Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia

Emicrania e cervicale

Elisa, il 9 Aprile 2016 alle 08:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ragazze ..chi di voi soffre dimal di testa delle più svariate forme? Io purtroppo ne ho 4 tipi differenti e alcuni a volte invalidanti tanto da andare al pronto soccorso. .. ho una supposta che mi aiuta ma è fotissima e mi butta a terra, amplifica le.vertigini e la nausea e per star bene devo...
Ragazze ..chi di voi soffre dimal di testa delle più svariate forme? Io purtroppo ne ho 4 tipi differenti e alcuni a volte invalidanti tanto da andare al pronto soccorso. .. ho una supposta che mi aiuta ma è fotissima e mi butta a terra, amplifica le.vertigini e la nausea e per star bene devo caricarmi per 3 ore!!!! Ragazze tutto questo per dire che ho il terrore che in quel giorno starò male e nn saprei cosa fare! Qualcuna di voi ha lo stesso mio problema? Davvero sono terrorizzata..inizialmente volevo sposarmi nel pomeriggio proprio per questa ragione xchè cosi avrei avuto il tempo della supposta. .. ma poi abbiamo sposato al mattino per vari motivi. .ma ho paura

36 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di emicrania e cervicale....sicuramente dietro porterò un bel antidolorifico di quello potente.....
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io soffro di emicrania.. Alle volte è unilaterale e alte a grappolo.. Ho paura anch'io di stare male quel giorno, ma soprattutto se l'attacco di emicrania è a gruppolo perché mi butta davvero giù. Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola...io sono molto ansiosa e somatizzo bloccando spalle e collo che danno forte mal di testa e vertigini da non stare in piedi... Sono finita due volte al pronto soccorso lo scorso anno proprio perché le vertigini erano davvero invalidanti! Sono terrorizzata che quel giorno mi capiti... Ma cerco di essere ottimista e positiva, intanto faccio fisioterapia che aiuta molto! Stai tranquilla che quel giorno saremo perfette!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei seguita da un centro cefalee?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione