Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

emorroidi e Allattamento??

gggg, il 13 Aprile 2020 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno, mamme, io prima di rimanere incinta avevo come una piccola pallina che sporge la dal ** xD...ma non ha mai fatto male, ne dato problemi, ne tracce di sangue.

Poi con il parto ha iniziato a fare male ogni volta che andavo in bagno e usciva qualche goccia di sangue.
Ho usato 2 pomate senza successo, così la dottoressa mi ha prescritto delle bustine, addesso con le bustine e l'aiuto di una dieta sana sono migliorate tantissimo, ma la pallina non ne vuole sapere di rientrare.Io sto iniziando a pensare che forse è anche a causa dell'allattamento? Magari sono gli ormoni..bho...qualcuna che ha avuto esperienze simili? Dopo aver smesso l'allattamento vi sono passate?

6 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 15 Aprile 2020 alle 10:37
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si allora ti conviene. Cmq io ho avuto un cesareo e onestamente mi hanno dato più problemi le emoroidi che il post cesareo 😔😔😔😒
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'avevo usato la preparazione H, ma senza risultati, addesso con le bustine non sento + dolore. Anche se "il grappolino", non vuole andarsene 😂 forse è dovuto al fatto che c'è l'avevo anche prima della gravidanza, proprio perché prima d'ora non ha mai fatto male, non ci ho dato peso.
    Appena finisce il coronavirus, vado da un proctologo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche ho usato questa pomata (preparazione H, OTTIMA) e quando avevo dolore molto forte invece mettevo la Luan pomata, un anestetico. E sono riuscita a risolvere almeno per adesso. A me sono uscite nell'ultimo periodo di gravidanza e con l'allattamento ho avuto un peggioramento nella stitichezza e quindi delle emoroidi. Per la stitichezza ho invece avuto buoni risultati con le bustine movicol che tuttora prendo in caso di blocco intestinale
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le av evo gia da prima ...con la gravidanza sono peggiorate e dopo il parto cosi cosi. Ho usato la pomata ""preparazione h" . ottima contro le emorroidi. L ho usata per poco perche ha ftt subito effetto. Io le avvevo tutte fuori e grandi. Grazie a questa pomata ho risolto.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me sono usciti per il parto ....tantissimi...ho provato crema niente...mi ha salvato il gel della pianta aloe...una salvazione meno dj una settimana spariti
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊
    A me sono uscite le emorroidi al parto.
    Prima di quel momento le sconoscevo.Però a me hanno fatto fare subito 5 punture e nel giro di una settimana tutto scomparso.Prova a chiedere al medico qualcosa di più efficace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione