Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Ottobre 2016 Chieti

Emorroidi fine gravidanza

Flavia, il 17 Luglio 2019 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze 💙 Io sono alla fine, dpp tra 6 giorni, e da una decina sto passando veramente i guai con le emorroidi. Diciamo che non sono mai stata regolare, neanche prima di restare incinta, e in questi ultimi mesi ho avuto episodi di stitichezza, che mi hanno provocato le temute emorroidi. Negli ultimi giorni la situazione è diventata veramente insostenibile, ho un fortissimo dolore che a volte mi impedisce anche di trovare una posizione comoda. Sto mettendo una pomata al cortisone e prendendo degli integratori che aiutano. Sicuramente sono migliorata, ma il dolore è ancora tanto, e la mia più grande preoccupazione è di fare un parto naturale con questo 'problema'. In molte mi dicono che in quei momenti sei talmente preoccupata da altro che il dolore delle emorroidi neanche lo senti, eppure io ho tanta paura. Volevo sapere se qualcuna di voi ha partorito naturalmente con queste 'care amiche' e come è andata. So che spesso capita che escano proprio con le spinte, io invece cerco testimonianze di donne che hanno partorito già col problema 😉

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Luglio 2019 alle 19:16
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo è anche quello
    ..In bocca al lupo comunque
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi hanno detto che anche il peso del bimbo influisce. Quindi probabilmente il dolore che sento è dovuto in parte alle emorroidi, in parte al bimbo che ci preme su.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io avevo più paura di quelle😆
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Guarda, quasi ho più paura di queste emorroidi che del parto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proktis si chiamava...Comunque stai tranquilla magari risolvi il tutto prima di partorire e poi se hai una fase espulsiva veloce non è detto che fuoriescono
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, allora è come mi dicono tutte. In quei momenti, le emorroidi sono l'ultimo dei tuoi pensieri 🤣🤣🤣 Che pomata utilizzavi in gravidanza? Io sto mettendo Proctolyn, contiene un po' di cortisone ma è l'unica che mi da un pochino di sollievo 😳
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda li non ci pensi proprio😅😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Quindi tu durante la fase espulsiva hai avuto tanto dolore anche "lì"?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia io ho partorito ad aprile e ho avuto la tua stessa identica situazione,una settimana prima della dpp sono spuntate e nonostante mettevo la pomata non sono rientrate del tutto,ero terrorizzata come te che con le spinte la situazione peggiorasse...Alla fine durante il parto visto che la.mia fase i spinte è durata circa due ore ero in condizioni pessime...Comunque stai tranquilla non è detto che succederà anche a te e poi con una cura a base di pillole e pomate tutto si è risolto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione