Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Emozione a mille..abito da sposa trovato

Federica, il 29 Novembre 2022 alle 12:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte, come ben sapete precedentemente ho scritto diversi post riguardo la questione abito da sposa/zia ( chi li ha letti tutti sa) . Alla fine a pochi giorni dalla mia presunta partenza verso l'atelier dove lavora mia zia ho disdetto i biglietti del treno per andare da lei perch猫 non ero...

Ciao a tutte,

come ben sapete precedentemente ho scritto diversi post riguardo la questione abito da sposa/zia ( chi li ha letti tutti sa) . Alla fine a pochi giorni dalla mia presunta partenza verso l'atelier dove lavora mia zia ho disdetto i biglietti del treno per andare da lei perch猫 non ero piu' motivata e ogni volta che ci pensavo mi intristivo eppure dovevo andare l矛 per cercare il mio abito da sposa. Cos矛 le ho detto che non me la sentivo di andare e giorni prima di comunicarglielo ho prenotato 3 atelier qui a Milano..ieri ( a 8 mesi esatti dal matrimonio) sono andata all'appuntamento da sola ( con mamma e suocera in videochiamata) ho provato 5 vestiti..uno piu' bello dell'altro..dello stile che 猫 sempre piaciuto a me. Il primo bellissimo da lasciare senza fiato ma non mi ha convinto fino in fondo e cos矛 ho provato il secondo tutto tranquillo fino a che non sono uscita fuori dal camerino e mi sono guardata allo specchio e ho iniziato ad avere le farfalle nello stomaco..non riuscivo a parlare..e mi sono emozionata tanto..ero felicissima e anche se non 猫 scesa nessuna lacrimuccia ho sentito che era lui quello giusto..non avrei mai voluto togliermelo. Mi sono sentita bellissima come non mai e sopratutto sposa. Ho provato anche gli altri abiti ( uno addirittura l'ho voluto togliere subito) e ogni abito che provavo in mente lo paragonavo sempre al secondo provato.
Ragazzeee.. 猫 stata un'emozione indescrivibile..so che sbaglio ma non faccio altro che guardare foto e video Smiley love !!
Finalmente un altro tassello messo..e nonostante le mille peripezie e il brutto periodo passato per quella vecchia storia..anche per me c'猫 stato il lieto fine Smiley smile

38 Risposte

  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante 猫 finire bene 馃槝馃崁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Federica 馃槉!!! Sono contenta che hai trovato il tuo abito 馃グ
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok馃グ ....siiii
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto, te lo avevo detto!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che avevo ragione馃グ馃グ馃グ馃グ ma una fotina non me la fai vedere??馃槈
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Federica, mi fa molto piacere che tutto sia andato a posto!!
    Quando possiamo vedere questo bellissimo abito??? 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione