Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone

Emozione abito

Cristina, il 7 Novembre 2019 alle 23:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera sposine sabato andrò a vedere l abito per la prima volta...ho gia le gambe che tremano ed emozione a 1000 ..e a voi com è stata la prima volta?

13 Risposte

Ultime attività da Ellide, il 9 Novembre 2019 alle 04:00
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il primo atelier è stato la scoperta. Non avevo mai provato e ho voluto indossare tutti gli abiti che potevo, per imparare a vedermi l’abito addosso. Non ho trovato lì il mio abito ma mi è servito per entrare nel mood
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il primo atelier è stato il giorno più bello! Ne ho girati altri e devo dire che non ho mai avuto esperienze negative però il primo mi è rimasto nel cuore forse per l emozione forse per la straordinaria dolcezza del personale. Donani ho due appuntamenti😨 uno alle 13 e uno alle 16. Considera che solitamente un appuntamento dura un'ora e un quarto / un'ora e mezza. A meno che non ne scegli subito uno, alla fine della prova ce ne saranno uno-due che ti avranno hanno colpito di più e dei quali ti farai fare il prezzo. Gli dirai ovviamente che vuoi pensarci e andrai a vedere altri atelier.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima prova il 7 dicembre e non vedo l’ora 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io era partita con la convinzione che avrei girato almeno 2/3 atelier prima di scegliere il mio abito. Invece primo atelier 5 abito! È stata una bellissima emozione,non mi sono scese le lacrime come succede a tante,ma avevo un sorriso enorme,mi si è illuminato il viso e non volevo più toglierlo! Goditi il momento xké è uno dei più belli nell'organizzazione del matrimonio. 😊😊 poi facci sapere com'è andata 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è andata benissimo! Il primo abito, nel primo atelier. Ho sentito subito che era lui.
    Ero molto scetrica e invece l'ho trovato subito.
    Ero innamorata di alcuni modelli e, alla fine indossati, mi stavano malissimo. Infatti il mio abito è esattamente l'opposto di quello che avevo in mente. Buona ricerca! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è andata benissimo... Non vedevo l'ora di incontrarlo... l'abito...amore a prima prova, preso subito ho provato solo quello😍
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al primo atelier e ho provato 6 abiti .. mi piacevano tutti 😂😂 e da li ho capito che non era tra quei 6 il mio abito perché nessuno mi ha fatto battere il cuore in particolare ... sono rimasta molto delusa dalla proprietaria del negozio che era molto risentita del fatto che mi piacevano, mi stavano bene ma sono uscita a mani vuote... mi ha detto che è un problema mio non degli abiti che mi ha proposto.. cose da pazzi 😓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, non sei costretta a prenderlo subito. 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io adesso che andrò sabato posso nn fermarmi alla prima atelier.?io voglio girare un po....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata sabato scorso per la prima volta. È stato molto emozionante. Ho provato 3 abiti, ma già al secondo avevo le idee abbastanza chiare. Ho scelto il mio abito subito, non appena l'ho indossato ho capito che era Lui. Non volevo più toglierlo. Non vedo l'ora che sia gennaio per indossarlo di nuovo 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima e unica è stata la parte più bella dei preparativi del matrimonio (per ora!)... goditela e in bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strana. Ero emozionata,forse troppo. Mi sono piaciuti tutti gli abiti😂 la commessa è stata un vero amore. Mi ga fatta sentire a mio agio,mi ha coccolata e seguita davvero con amore. Non erano però gli abiti giusti. Dal secondo appuntamento l emozione era altissima ma sono riuscita a concentrarmi su cosa davvero mi piaceva. Goditi questa valanga di emozioni❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione