Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza

Emozione prima del matrimonio

Francesca, il 22 Luglio 2016 alle 11:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ragazze mi chiedevo una cosa è normale non sentirsi emozionata prima del grande giorno oppure l'emozione si prova solo la settimana del matrimonio

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Luglio 2016 alle 16:25
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sono già a -443
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo é umano cosa molto soggettiva e caratteriale... io ad esempio non sono assolutamente una persona ansiosa né emotiva e continuo su questa linea, nonostante ormai manchino pochi giorni... al contrario, FM é più emozionato di me!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già emozionata ora e siamo a -315. C'è chi è tranquilla fino al giorno prima, chi è in ansia 6 mesi prima o chi anche il gran giorno è tranquillissima
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, a me mancano otto giorni, mi sposo Sabato prossimo, il 30 Luglio. Sono un po' emozionata, questo si', ma niente di "trascendentale": da qualche settimana mangio pochino, questo e' vero, ho lo stomaco chiuso, ma la notte dormo tranquilla le mie sette/otto ore filate, di giorno vado a lavorare e mi distraggo. Dopo quattordici lunghissimi mesi di preparativi, con la mente sempre rivolta al matrimonio, adesso non vedo l'ora che arrivi Sabato prossimo e basta! L'attesa è stata così lunga e intensa! Smiley ring
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi siamo uguali alloraSmiley smile
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lunedi e sembra che devo andare ad un'altro matrimonio... pensa!! forse mi verrà tutto insieme il giorno prima o quel giorno addirittura..
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesca diciamo che la cosa è molto soggettiva!! C'è chi è in preda alle emozioni già mesi prima e chi invece magari è molto più razionale e riesce a gestirle persino il giorno stesso!!Se ti senti tranquilla secondo me va benissimo così ....sicuramente riuscirai a goderti tutti gli ultimi preparativi con calma e ad assaporarli a mente lucida!! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione