Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli

Emozioni sciocche 😛

Elena, il 12 Febbraio 2017 alle 00:07

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Voi siete qui a concretizzare i vostri sogni d'amore, e poi c'è chi come me vi segue solo perché per il momento sogna ad occhi aperti. Anche se il mio fm è nella fase in cui: ma tu mi vuoi sposare? Ed io per non far vedere lo snobbo. Volevo fare gli Auguri a tutte voi, e mi auguro di vivere queste...
Voi siete qui a concretizzare i vostri sogni d'amore, e poi c'è chi come me vi segue solo perché per il momento sogna ad occhi aperti. Anche se il mio fm è nella fase in cui: ma tu mi vuoi sposare? Ed io per non far vedere lo snobbo. Volevo fare gli Auguri a tutte voi, e mi auguro di vivere queste emozioni uniche un giorno❤ Buonanotte sposine 💖

38 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono io che faccio gli auguri a te... Ti auguro che presto possiate anche voi organizzare il vostro matrimonio!!!! Anche noi abbiamo aspettato il momento giusto.. Senza aver fretta..e bruciare le tappe!!! Sposarmi è sempre stato il mio sogno....e lo realizzerò l'anno prossimo! dopo quasi 10anni di fidanzamento..e a quasi 26anni.. Se posso darti un consiglio goditi il vostro fidanzamento!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad essere felice ed agitata... io ank non vedo L ora di fare la nostra casa... ma io devo farla dopo del mat... xk sarà quella dei miei genitori devo fare alcune modifiche quindi farò qualk mesetto in casa immobiliata❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo giorno arriverà quando sarà il momento giusto e lo capirete entrambi, però sognare fa bene al cuore ed è normale farlo.
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non snobbarlo poveretto! Comunque arrivera' anche per te :-) auguri
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elena..sei molto carina,auguro ke tu possa viverle al piu presto..però se posso darti un consiglio,non snobbare troppo il tuo ragazzo quando ti fa certe domande..xke ankio tempo addietro''snobbavo''l'argomento quando il mio all'epoca nn ancora fm mi faceva certe battute e certe domande.....poi xò la decisione definitiva di sposarci me la fatta sudare..e nn pocoSmiley tongue ..buonanotte cara

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Arriverà anche il tuo giorno!! Fossi in te però direi al tuo fm che vuoi sposarti magari ridendo e scherzando 😊 ti auguro di vivere presto il sogno di tutte le donne!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione