Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli

Emozioni sciocche 😛

Elena, il 12 Febbraio 2017 alle 00:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38
Voi siete qui a concretizzare i vostri sogni d'amore, e poi c'è chi come me vi segue solo perché per il momento sogna ad occhi aperti. Anche se il mio fm è nella fase in cui: ma tu mi vuoi sposare? Ed io per non far vedere lo snobbo. Volevo fare gli Auguri a tutte voi, e mi auguro di vivere queste emozioni uniche un giorno❤ Buonanotte sposine 💖

38 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 13 Febbraio 2017 alle 09:51
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ma anche la sua potrebbe esserlo! Magari vi volete sposare tutti e due e per la mancanza di coraggio, aspettando che faccia il primo passo l'altro e si apra, fate solo passare del tempo inutile! Ti assicuro che se un uomo ti fa una domanda del genere è solo perché lui lo vuole ma ti sta testando e vuole capire se lo vuoi anche te! Quindi DIGLIELO!!!! E facci sapere come va!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti sfiora l'idea che magari anche lui ti sta testando????
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo capire prima lui in che fase è 😂 Se è serio o meno. Se lo è lo voglio in ginocchio sui ceci 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non snobbare la proposta ma digli di si 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Antonella🙈❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena arriverà anche per te questo meraviglioso giorno... 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💝 incrocio le dita s mi godo l attesa 😝
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a Rocca farmi la tua storia💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è una tattica 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Qui tutto è partito per una questione burocratica e dopo una battuta di mia suocera "non ci mettete niente a mettere due firme in comune", abbiamo cominciato a pensarci. Io all'inizio ero un po' nel panico nonostante già vivessimo insieme e avessimo un figlio mentre lui non voleva, "ci sposeremo quando otterrò l'indeterminato, devo essere sicuro di darvi una certa sicurezza" diceva. Tre mesi dopo, il 18 dicembre ha firmato il contratto nuovo e il giorno dopo mentre parlavamo dei regali di Natale mi ha detto che doveva passare a prendere una cosa per me nel negozio in cui avevamo visto l'anello che mi piaceva, due ore dopo eravamo lì e la sera stessa l'anello era al mio dito Smiley love Secondo me il tuo fidanzato sta testando il terreno, potresti rispondergli con una battutina Smiley winking In bocca al lupo e scusa per il poema!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che arriverà anche per te quando meno te lo aspetti.. E se farai come ho fatto io a prendere nomi e contatti, idee e opinioni che ero nella tua stessa condizione fino a natale appena partirai coi preparativi avrai già idee chiare e ti sembrerà di aver già iniziato da molto più tempo. 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi aspettavo tante belle parole...veramente grazie. Tutte voi mi tenete compagnia la notte quando sono nel lettone, vi leggo e sogno. Buona domenica 💖💖💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma perché lo sbobbi! Se è quello che vuoi!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che questo san Valentino ti stupirà ed il tuo non sarà più un sogno ad occhi aperti ma la realtà Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non snobbarlo, se è quello che vuoi approfittane e chiediglielo anche tu. Digli:"io sì! E tu?" E divertiti a vederne la reazione ma soprattutto instillagli l'ipotesi che desideri concretizzare questa vostra bella unione. Se è quello che desideri!
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà sicuramente questo bellissimo momento anche per te,quando meno te lo aspetti....grazie per gli auguri Smiley heart
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà a me mancano 461 giorni so che ci sposiamo perché così dice lui per il momento non abbiano prenotato nulla quindi io la vedo come una cosa inconcreta perché fino a che non prenoti qualcosa ti sembra irreale come cosa ma mi dice di fidarmi di lui ed io così sto facendo
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Marzo 2017 Messina
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà anche il tuo momento..❤
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà cantano i Modá ed Emma ed è proprio cosi, il tuo FM troverà il momento giusto, oppure trova lo tu se ti sembra arrivato. Auguri e goditi questi bei momenti
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Novella Settembre 2017 Catanzaro
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anche io facevo come te, quando un giorno anziché snobbarlo gli ho detto di sì! Puoi immaginare il panico misto alla felicità e all'ambiguità del momento 'era vero o no?' ... 'Stavamo scherzando o no?' Era tutto vero...ma a volte l'ansia di prendere una decisione così importante prendeva il sopravvento! Consiglio se posso... Goditevi i vostri momenti insieme e vivi le tue emozioni... a volte pensare troppo non aiuta! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena graxie mille per gli auguri .. e rispondi di siiSmiley love al tuo FM... io l ho stressato x 4 anni alla fine me l ha chiesto ( mi sono messa a pizza )
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha come sono fatta io (mi piace prendere in giro) lo appendo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha bellissimo. Chissà......forse sta iniziando a maturare l'idea....tanti Auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta pensando il tuo Fm. ..rispondi di siiii
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente arriverà anche il tuo turno... E se il tuo ragazzo sta cominciando a chiedere "ma tu mi sposeresti?" È perché ci sta già pensando ma ha paura che per te sia presto... Io gli dissi chiaramente che lo amavo e che volevo costruirmi una vita insieme a lui... Poi non ne abbiamo più parlato ed io mi tenevo ben alla larga dall'argomento..Il discorso che ti ho descritto era avvenuto a ottobre e a dicembre mi ha chiesto di sposarlo! E pensare che quando l'ho conosciuto mi diceva che lui non si sarebbe mai sposatoSmiley laugh . Quindi in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello grazie mille. Anche noi siamo cresciuti insieme, tra un po' saremo a quota 9, non abbiamo mai voluto bruciate le tappe e fare tutto al momento opportuno. Per il resto incrociamo le dita. Tanti Auguri cara 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa è dove c'è l'amore, quindi...non temere. Tanti Auguri 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici???? Allora dovrò calibrare meglio le risposte 😂😂 tanti Auguri 💖💖💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha no sennò pensa che io voglio sposarmi e invece deve essere lui in primis a desiderarlo tanto io in segreto già lo faccio 😂 tanti Auguri 💖💖💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà....forse sarà un qualcosa che partirà in modo naturale....tanti Auguri 💖💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha magari prende la mia risposta sul serio e cambia idea 😂...tanti Auguri 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello grazie mille. Anche noi siamo cresciuti insieme, tra un po' saremo a quota 9, non abbiamo mai voluto bruciate le tappe e fare tutto al momento opportuno. Per il resto incrociamo le dita. Tanti Auguri cara 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione