Voi siete qui a concretizzare i vostri sogni d'amore, e poi c'è chi come me vi segue solo perché per il momento sogna ad occhi aperti. Anche se il mio fm è nella fase in cui: ma tu mi vuoi sposare? Ed io per non far vedere lo snobbo. Volevo fare gli Auguri a tutte voi, e mi auguro di vivere queste emozioni uniche un giorno❤ Buonanotte sposine 💖
😂😂😂 ma anche la sua potrebbe esserlo! Magari vi volete sposare tutti e due e per la mancanza di coraggio, aspettando che faccia il primo passo l'altro e si apra, fate solo passare del tempo inutile! Ti assicuro che se un uomo ti fa una domanda del genere è solo perché lui lo vuole ma ti sta testando e vuole capire se lo vuoi anche te! Quindi DIGLIELO!!!! E facci sapere come va!
Ciao Elena! Qui tutto è partito per una questione burocratica e dopo una battuta di mia suocera "non ci mettete niente a mettere due firme in comune", abbiamo cominciato a pensarci. Io all'inizio ero un po' nel panico nonostante già vivessimo insieme e avessimo un figlio mentre lui non voleva, "ci sposeremo quando otterrò l'indeterminato, devo essere sicuro di darvi una certa sicurezza" diceva. Tre mesi dopo, il 18 dicembre ha firmato il contratto nuovo e il giorno dopo mentre parlavamo dei regali di Natale mi ha detto che doveva passare a prendere una cosa per me nel negozio in cui avevamo visto l'anello che mi piaceva, due ore dopo eravamo lì e la sera stessa l'anello era al mio dito Secondo me il tuo fidanzato sta testando il terreno, potresti rispondergli con una battutina In bocca al lupo e scusa per il poema!
Tranquilla che arriverà anche per te quando meno te lo aspetti.. E se farai come ho fatto io a prendere nomi e contatti, idee e opinioni che ero nella tua stessa condizione fino a natale appena partirai coi preparativi avrai già idee chiare e ti sembrerà di aver già iniziato da molto più tempo. 😊
Non mi aspettavo tante belle parole...veramente grazie. Tutte voi mi tenete compagnia la notte quando sono nel lettone, vi leggo e sogno. Buona domenica 💖💖💖
Non snobbarlo, se è quello che vuoi approfittane e chiediglielo anche tu. Digli:"io sì! E tu?" E divertiti a vederne la reazione ma soprattutto instillagli l'ipotesi che desideri concretizzare questa vostra bella unione. Se è quello che desideri!
Arriverà a me mancano 461 giorni so che ci sposiamo perché così dice lui per il momento non abbiano prenotato nulla quindi io la vedo come una cosa inconcreta perché fino a che non prenoti qualcosa ti sembra irreale come cosa ma mi dice di fidarmi di lui ed io così sto facendo
Arriverà cantano i Modá ed Emma ed è proprio cosi, il tuo FM troverà il momento giusto, oppure trova lo tu se ti sembra arrivato. Auguri e goditi questi bei momenti
Ciao Elena, anche io facevo come te, quando un giorno anziché snobbarlo gli ho detto di sì! Puoi immaginare il panico misto alla felicità e all'ambiguità del momento 'era vero o no?' ... 'Stavamo scherzando o no?' Era tutto vero...ma a volte l'ansia di prendere una decisione così importante prendeva il sopravvento! Consiglio se posso... Goditevi i vostri momenti insieme e vivi le tue emozioni... a volte pensare troppo non aiuta! In bocca al lupo per tutto!
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena graxie mille per gli auguri .. e rispondi di sii al tuo FM... io l ho stressato x 4 anni alla fine me l ha chiesto ( mi sono messa a pizza )
Sicuramente arriverà anche il tuo turno... E se il tuo ragazzo sta cominciando a chiedere "ma tu mi sposeresti?" È perché ci sta già pensando ma ha paura che per te sia presto... Io gli dissi chiaramente che lo amavo e che volevo costruirmi una vita insieme a lui... Poi non ne abbiamo più parlato ed io mi tenevo ben alla larga dall'argomento..Il discorso che ti ho descritto era avvenuto a ottobre e a dicembre mi ha chiesto di sposarlo! E pensare che quando l'ho conosciuto mi diceva che lui non si sarebbe mai sposato . Quindi in bocca al lupo!!!
Che bello grazie mille. Anche noi siamo cresciuti insieme, tra un po' saremo a quota 9, non abbiamo mai voluto bruciate le tappe e fare tutto al momento opportuno. Per il resto incrociamo le dita. Tanti Auguri cara 💖
Che bello grazie mille. Anche noi siamo cresciuti insieme, tra un po' saremo a quota 9, non abbiamo mai voluto bruciate le tappe e fare tutto al momento opportuno. Per il resto incrociamo le dita. Tanti Auguri cara 💖