Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paula
Sposa Precisa Giugno 2017 Latina
Paula, il 18 Marzo 2017 alle 07:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 73

Ciao ragazze a - 98 giorni dal matrimonio sono ancora in convalescenza dopo l'intervento per endometriosi severa (4 stadio). Ho dolore dappertutto ed emotivamente sono molto debbole. Chi di voi ha già affrontato questo intervento, quanto temponci avete messo per rimettervi in forma? Mi sono operata...
Ciao ragazze a - 98 giorni dal matrimonio sono ancora in convalescenza dopo l'intervento per endometriosi severa (4 stadio). Ho dolore dappertutto ed emotivamente sono molto debbole. Chi di voi ha già affrontato questo intervento, quanto temponci avete messo per rimettervi in forma? Mi sono operata il 6 non vedo ancora la luce fuori dal tunnel. Grazie 😊

73 Risposte

  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata operata il 23 giugno 2016..per essere al top ci ho messo 40 giorni..vedrai che al tuo matrimonio starai bene
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci soffre anche mia sorella.. Sta facendo la cura con visanne da più di un anno ormai.. Per ora è sotto controllo ma prima del visanne era un incubo per lei..
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cronica con le mestruazioni si nutre e si riformano adeniosi cisti endometriosiche dopp il matrimonio faremo l ultimo tentativo per un eventuale gravidanza😔anche se sarà molto difficile oramai dopo avermi tolto anche annessi ovaio e tube sinistra non ho molte possibilità
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lavoro, ma studio perciò non avevo termini, sul foglio di dimissione però mi pare ci fosse scritto 20 gg fi stop...cmq é normale...io mi ricordo dopo un mese ero proprio molto giù come energie infatti avevo fatto le analisi ed ero giù di tanti valori (magnesio calcio ferro...). Spero tanto tu ti riprenda completamente. Dopo prenderai la pillola? A me hanno lasciato pulita senza prenderla, ma con una dieta molto ferrea. Ti hanno operata in un centro specializzato?
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Precisa Giugno 2017 Latina
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te l'hanno tolta dopo tutti gli interventi?
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Precisa Giugno 2017 Latina
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, anche io come te retto uretere utero ovaie e diaframma, insomma invasa. Quando hai ripreso a lavorare? Io per ora ho 20 giorni ma la ripresa la vedo così lenta che credo non basteranno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah inoltre anche io ero debolissima e mi avevano consigliato integratori vitaminici, calcio, ferro, magnesio, il ganoderma (lo trovi in erboristeria serve x le difese immunitarie) e semi di lino ogni giorno e dopo 2 mesi mi sentivo bene
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bella mi spiace tanto so cosa stai passando, l ho scoperts nel 2013 anche io 4 stadio...ho fatto 2 videolaparoscopie e un assiectomia , ora sto facendo il trattamento con visanne .... solitamente una ventina di giorni.... tranquilla starai meglio 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paula. Io ci ho messo un mesetto e mezzo a riprendermi, ma i dolori quelli seri si sono alleviati dopo 2 settimane circa (anche io di 4 stadio al setto retto-vaginale, ai legamenti utero-sacrali e alle ovaie). Spero tanto tu ti riprenda completamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione