Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona

Entrare in chiesa con il velo sul viso o no?

Elisa, il 14 Luglio 2022 alle 00:18

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Ciao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli sguardi dei curiosi. Come entrerete voi in chiesa...
Ciao a tutte,
Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli sguardi dei curiosi. Come entrerete voi in chiesa con il velo sul viso o già indietro?
Datemi tutti i vostri pareri 😘

36 Risposte

  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ero dell'idea di entrare senza velo, quando scelsi il vestito, il velo lo provai senza calata. Durante la seconda prova invece, mi sistemarono il velo con la calata e devo dire che mi ha emozionato tantissimo. A parte il fatto che personalmente il momento in cui il fm alza il velo della sposa all'altare è qualcosa di unico e molto molto emozionante.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un velo con la calata quindi lo terrò abbassato per farlo alzare da lui o da mio padre su questo non so ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 penso che entrerò con il viso scoperto e il velo tirato indietro, non mi piace il pezzo di velo che serve a coprire il viso😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Velo sul viso senza dubbio!😍 penso che sia tanto emozionante per me ma anche per lo sposo “scoprirmi” dal velo e salutarci nel nostro giorno più bello🥰😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione