Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2019 Arezzo

Entrata damigelle

Sara, il 1 Settembre 2019 alle 14:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao brides ho un dubbio..ma le damigelle entrano con la marcia nuziale insieme alla sposa?🤨

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 12 Settembre 2019 alle 23:01
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrano poco prima della sposa... la marcia nuziale parte quando la sposa è sul portone d' ingresso
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata damigella a maggio. È partita la marcia nuziale e siamo entrate noi damigelle, eravamo in 6 ed entravano a due alla volta. Con pochi secondi di distacco e poi è entrata la sposa. Non avrebbe senso fare entrare le damigelle senza musica
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata damigella a Giugno...siamo entrate prima della sposa ma senza musica! Quando è entrata la sposa è partita la marcia nuziale! Al mio matrimonio invece avevo i miei fratelli che erano damigellina e paggetto...sono entrati prima di me! La mia canzone era il canone di Pachelbel e loro sono entrati appena e iniziata la musica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le damigelle (bridesmaids) all'americana di solito attendono all'altare (le amiche adulte vestite tutte uguali), la bimba col cestino di petali precede la sposa (ora si usa pure il paggetto col cartello "arriva la sposa"), mentre l'altra bimba/e che aiutano con lo strascico o il velo seguono la sposa. Almeno ho visto che agli altri matrimoni hanno fatto così.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marcia inizia non appena la sposa mette piede in chiesa... almeno io ho sempre assistito a questo! Poi sinceramente non so,sai?🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione