COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposo Novello Settembre 2020 Torino

Entrata in chiesa

Alessio, il 24 Settembre 2020 alle 07:32 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sposo domenica e non abbiamo fatto le prove col prete, una volta che percorro la navata con mio papà poi mio papà e lo sposo si stringono la mano, io la stringo a mia suocera? Poi mio "marito" mi tira su il velo e bacia sulla fronte?

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 25 Settembre 2020 alle 12:22
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

CiaoSmiley flower

Se hai bisogno di più info al riguardo ti passo questi topic in cui ne parlano😉👇🏻

Topic su entrata in chiesa

Spero ti siano utili😘

• Rispondi
  • Fenix
    Sposa Saggia Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    Nono tu la suocera no
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io sono entrata con mio papà...il velo davanti non ce l'avevo quindi apposto...arriviamo davanti all'altare e non so chi fosse più emozionato tra me e mio papà 🤣🤣 sono andata direttamente io a baciare mio marito quindi niente stretta di mano 🤣 e pazienza
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    Penso che dipenda dalle tradizioni di ogni regioni. Ad es da me funziona che la suocera attende di fianco allo sposo l entrata della sposa. Poi suocera saluta la sposa con baci sulla guancia, il padre della sposa la suocera e il genero e per ultimo i due sposi
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Lo sposo entra con la madre ma una volta che lo ha accompagnato all'altare lei si siede al banco e quindi quando arrivi tu non devi dargli la mano , almeno a nessun matrimonio ho visto questa cosa.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Non devi stringere la mano a tua suocera e, se hai il velo sul viso, allora si.. il tuo futuro marito te lo deve tirare su. Io non avevo il velo sul viso e mio marito mi ha comunque dato un bacio in fronte e mi ha sussurrato che ero bellissima ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti