Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

entrata in chiesa

Marzia, il 7 Gennaio 2022 alle 13:55

Pubblicato in Cerimonia nuziale 34

Buongiornoooooo a tutte, Allora io volevo entrare in chiesa con l'Ave Maria ma ovviamente il prete mi ha concesso solo quella di gounod quindi ad oggi, dato che quest'ultima a me non piace, non so come entrare in chiesa. Volendo l'alleluia in inglese ma a questo punto pensi non accetti nemmeno...

Buongiornoooooo a tutte,

Allora io volevo entrare in chiesa con l'Ave Maria ma ovviamente il prete mi ha concesso solo quella di gounod quindi ad oggi, dato che quest'ultima a me non piace, non so come entrare in chiesa.

Volendo l'alleluia in inglese ma a questo punto pensi non accetti nemmeno quella, crisi e panico e non vorrei volermi accontentare della classica marcia nunziale

34 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella di Cohen te la rifiuta di sicuro se non ammette Schubert, dato che è una canzone profana che parla di corna, lussuria, omicidio... re davide e il suo smanioso desiderio per Betsabea che era sposata, non è mai stata una canzone religiosa un po' come tale me to church di Hozier, profanissima. Le Marce nuziali le accetta? Altrimenti molti entrano col canone di Pachelbell o con alzati mia diletta/cantico o dolce sentire. Sennò si può pescare dal repertorio sacro di Bach o Mozart, altrimenti proprio dai canti approvati dalla cei: tu sei di don Paolo spoladore, ali d'aquila, tu sei la mia vita ecc.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho il tuo stesso problema e molto probabilmente dovrò accontentarmi della classica marcia nuziale. Arrivati al locale entreremo con la canzone che più ci piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione