Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino

entrata sposi

Fabiana, il 7 Maggio 2024 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine volevo se possibile un consiglio sull'entrats sposi di ritorno dalle foto, la canzone l'avremmo giá scelta (molto carica) infatti volevamo un effetto travolgente così da far animare un po la situszione ma volevamo anche entrare con qualcosa in mano, io avevo pensato a due fumogeni, qualcuna li ha usati? si è trovata male? altrimenti avete altre idee di effetto? grazie mille!

8 Risposte

Ultime attività da Lory, il 8 Maggio 2024 alle 06:40
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi musica carica ed entreremo con occhiali da sole con scritta just married
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per l'arrivo in location te li sconsiglio perché i fumogeni colorati sono bellissimi anche come effetto a livello fotografico, ma puzzano davvero tantissimo 🤗 e soprattutto anche a livello di aria diventerebbe irrespirabile almeno per un po' di minuti.. e per quel tempo dovreste tenere tutti (voi e i vostri invitati) una mascherina addosso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo l entrata con occhiali da sole e spumante in mano, proprio prendendo spunto dalla foto che ti ha mandato qui sotto Gessica 😊
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sicuramente dai tipi di sposi che siete, però ultimamente vedo un sacco queste entrate con gli occhiali da sole e la bottiglia da far “esplodere”😊molto carino e coinvolgente secondo me, sopratutto per i vostri amici che vi raggiungerebbero all’istante! Ti lascio delle foto entrata sposi 1

    entrata sposi 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i fumogeni proprio non mi piacciono mi dispiace.. noi siamo arrivati con la musica e basta ma siamo arrivati subito dopo gli ospiti perché le foto le abbiamo fatte direttamente in location dopo pranzo... Anche se al nostro arrivo quelli della location ci hanno fatto "la sorpresa" del cestino con le colombe dentro 🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh, ho capito! Noi puntiamo solo sulla musica in quel momento. I fumogeni li useremo sì, ma per le foto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusami forse mi sono espressa male ma intendevo l'arrivo dopo le foto mentre gli altri sono a fare l'aperitivo in location , non ho detto l'arrivo in location perchè noi ci troveremo giá li a fare la cerimonia 😂 quindi ci assenteremo un attimo solo per le foto
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho consigli, perdonami. Ma posso chiederti cosa intendi per "entrata degli sposi"? Io ho presente l'arrivo in chiesa e l'arrivo in location. Ci sono altri momenti di cui dovrei tener conto? 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione