Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Principiante Aprile 2013 Livorno

Entro quando richiedere la conferma al ricevimento?

Luisa, il 4 Febbraio 2013 alle 14:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve, ho un altro dubbio amletico a cui spero possiate rispondere: il catering mi ha detto che devo dare conferma del numero di invitati almeno una settimana prima del matrimonio Io volevo chiedere agli invitati di confermare o non corfermare la loro partecipazione almeno una settimana prima...

Salve, ho un altro dubbio amletico a cui spero possiate rispondere: il catering mi ha detto che devo dare conferma del numero di invitati almeno una settimana prima del matrimonio

Io volevo chiedere agli invitati di confermare o non corfermare la loro partecipazione almeno una settimana prima dell'ultimatum del catering (quindi 15 gg prima al matrimonio), ma c'è chi mi dice che è meglio addirittura 21 gg prima del matrimonio...

Voi che ne pensate?

Meglio mettere un ultimatum più anticipato (21 gg prima) per gli eventuali ritardatari o basta 15 gg prima?

Grazie.

36 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto gli altri...10 gg va bene!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 giorni... massimo due settimane.

Comunque devi essere categorica e far capire che le risposte "forse" e "non so" sono considerate "no" e pertanto verranno esclusi

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io è un mese k cerco tutte le conferme e a -38 gg ancora nn le ho tutte!!!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di rispettare "L'ultimatum" che ti ha dato il catering ... non stupirti di nulla, mi raccomando ... c'è anche chi ti dirà che ci sarà sicuramente e ti tira il bidone all'ultimo minuto .. figuriamoci se poi hanno 20 giorni di tempo per cambiare idea !!!

inizia il giro di telefonate massimo 10 giorni prima Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione