Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Enzo Miccio lotta per il wedding? Ma poi fa un party abusivo per i suoi 50 anni?!

Giulia, il 12 Maggio 2021 alle 15:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28

Ma avete letto? io sono rimasta davvero disgustata... un classico caso di predica bene e razzola male, l'italico "le regole esistono solo per gli altri (fessi)"...

Enzo Miccio lotta per il wedding? Ma poi fa un party abusivo per i suoi 50 anni?! 1


Enzo Miccio lotta per il wedding? Ma poi fa un party abusivo per i suoi 50 anni?! 2


penso che la reazione più giusta sia stata quella di federmep:


Enzo Miccio lotta per il wedding? Ma poi fa un party abusivo per i suoi 50 anni?! 3



28 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Maggio 2021 alle 15:31
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che quello che hai scritto srmbra la replica di miccio alle polemiche, invece riguarda te? Ma hai fatto una festa abusiva? Non capisco il contesto e se parli per esperienza personale... sinceramente spero tu non stia difendendo le feste abusive...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa in che senso?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. È troppo divertente ☺️☺️☺️☺️☺️😊😊😊😁🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wedding planner mai assoldate! Mi piace di più organizzare da sola (e poi sarebbero state costose).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no perchè visto che è passata completamente inosservata la cosa credevo fossi pazza io
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo concordo pienamente!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè fioristi, parrucchiere, ristoratori, fotografi? O proprio wedding planner?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti pure la ferragni ha fatto una cosa che non si può fare, dato che il decreto vieta ogni tipo di festa, non solo i banchetti nunziali, e una festa non include per forza musiche e balli per essere tale.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vari che hanno operato per il mio matrimonio... Intendo professionisti del wedding. Purtroppo non tutti sono onesti e consapevoli del momento (matrimonio).
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo se lo stato non da una data di riapertura si va a finire con le feste abusive Miccio ha voluto illustrare come saranno effettuate le feste quando uscirà il protocollo. Se si vuole ripartire in sicurezza altrimenti assisteremo al disastro economico più di quanto già nn è accaduto. Abbiamo aspettato a lungo un decreto dallo stato ma nn si può mettere in sten by la propria vita. Quindi dare una data di riapertura no abusivismo si così andrà se non danno l ok. Miccio è giusto che ha festeggiato in sicurezza sottolineato sicurezza. Poi se dovesse riscoppiare la pandemia nn sarà certo per colpa di Miccio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perchè la festa di Chiara Ferragni in Toscana? Ok i tavoli erano da 4, all'aperto e distanziati. Ma per me se ti ritrovi in una villa con i tuoi parenti e amici è comunque una festa eh, non molto diverso da un ricevimento di matrimonio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma la battaglia per le riaperture è sacrosanta, quello degli eventi privati è un settore che ha bisogno di lavorare, riprendere, ma ciò non vuol dire: "non mi fate fare la festa? me ne sbatto e la faccio lo stesso, tanto la multa me la posso permettere".

    tra l'altro chi si comporta così fa perdere di credibilità al settore e fomenta quei "chiusuristi" restii a dare il via agli aventi privati, fornisce loro delle armi per affermare che si tratta di una settore fuori controllo Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    @ Imma, mi dispiace ma non si può lodare e appoggiare chi per fare i propri comodi, non rispetta la legge, non ha dimostrato nulla, dato che i protocolli non sono stati approvati e non abbiamo modo di sapere se ha tenuto misure di cautela. Non è una protesta ma una egoistica autocelebrazione.

    Spero vivamente che le sanzioni siano salate a gente di quel calibro 400 euro a persona nemmeno la sfiorano.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    @ sabrina, quella che posti è la sua replica? .

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mai pensato, del resto sono la prima che ha vissuto sulla sua pelle il prevalere di certi interessi...

    Ma da un personaggio così in vista mi aspettavo coerenza e correttezza, se non altro per evitare la figura che ci ha rimediato Smiley sad

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sorprende è un gran 🤡 e con questa geniale festa lo ha dimostrato ancora di più
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salvo che non si può festeggiare al momento senza delle misure di sicurezza dettate dallo stato, la festa di Miccio sicuramente non è stato un evento ristretto e non possiamo essere certi che sia stato fatto tutto in sicurezza.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi stupisco, lui è abbastanza un pagliacci.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo che caduta😨😱🥴🤦🏼‍♀️
    Io lo adoro😢☹️
    Comunque credo che giustamente chi lavora nel wedding combatta per la sua professione e non per gli sposi.. in fondo il matrimonio è l’unione tra due persone quello che sta intorno è davvero un di più che rende più bello ma non è essenziale, mentre per chi campa facendo il fotografo, gli abiti da sposa, i fiori per i matrimoni ecc.. l’evento matrimonio è ESSENZIALE! Non trovo la loro battaglia egoista se combattuta per il loro lavoro ma invece la trovo proprio giusta!! 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quali professionisti ti riferisci?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimè lo penso anch’io
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a favore di miccio, ha voluto fare capire che si può festeggiare in sicurezza. E così bisogna fare nn tralasciando la salute.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti...ho trovato più "squali" nel mondo del wedding che altrove...è tutta una questione di grandi grandissimi volumi di affari. Anche perché 3 su 4 professionisti non hanno né idea né stima di cosa sia veramente un matrimonio (esperienza personale).

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarò il bastian contrario....ma a me non mi fa' arrabbiare.Io so di aver agito con coscienza nel rispetto delle regole e soprattutto per la salute dei miei invitati
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che gli sposi siano gli ultimi per i quali battagliano Smiley atonished

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero pensate che il mondo del wedding faccia mille battaglie solo per il bene degli sposi? Ma daiiiii!!! E questo è ciò che resta di tante parole...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono senza parole Smiley angry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione