Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Super Sposa Giugno 2021 Vicenza

Enzo Miccio per la ripartenza #wedding a Giugno

Lavinia, il 21 Aprile 2021 alle 19:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Enzo Miccio per la ripartenza #wedding a Giugno 1
Condivido con voi questo articolo uscito qualche giorno fa per i matrimoni di Giugno!
In realtà i matrimoni essendo a quanto pare eventi potrebbero ripartire solo da Luglio.
Bello poter pensare di creare un ricevimento Covid free con la certificazione ! Dita incrociate e speriamo in una campagna vaccinale più forte e nella bella stagione che ci faccia vivere i matrimoni estivi !

15 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 22 Aprile 2021 alle 15:54
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scuola è un altro discorso, non potevano farlo per un problema legato ai trasporti. Su questo sono d’accordo .
    Credo sia comprensibile in parte il resto per non fare un “apri tutto” per poi ritrovarci nel caos a maggio visto che le vaccinazioni comunque non sono veloci come dovrebbero . Sono fiduciosa che a metà Maggio ci saranno ulteriori cambiamenti !
    La bella stagione e le vaccinazioni creeranno I presupposti per vivere in altra estate “serena”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrebbero dovuto far tornare i ragazzi a scuola al 100% e hanno fatto marcia indietro. I ristoranti apriranno comunque solo all'aperto e averlo anticipato dal 26 aprile piuttosto che a maggio poco cambia. Su tutte le testate hanno ribadito che il coprifuoco alle 22:00 sarà fino al 1 giugno, valuteranno in seguito se spostarlo alle 23:00 o toglierlo proprio. Diciamo che questa dura presa di posizione di Draghi è incomprensibile.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pensi non dovevano esserci zone gialle o apertura ristoranti prima di maggio e invece ciò accadrà perciò siamo positivi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo rivaluteranno ahimè, Draghi è stato irremovibile su questo. Mi sembra tutto assurdo, c'è più caos dello scorso anno...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono fiduciosa che rivaluteranno tutto! Non possono tenere il coprifuoco e far aprire i ristoranti.. l’Italia vive si turismo vogliono mandarci al collasso ?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 😞😞😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beata te che sei positiva...io dopo le notizie di questa sera non lo sono per niente. Il provvedimento prevede che sarà mantenuto almeno fino al primo giugno il coprifuoco alle 22. Dopo maggio potrebbe essere valutata, dopo un'ulteriore analisi dei dati epidemiologici, una delibera per eliminarlo o far partire il provvedimento dalle ore 23.

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo ... assolutamente d’accordo.. e chi si sposa in montagna ? In alta quota mica fa sempre caldo per poter pranzare o tanto meno cenare fuori... che situazione imbarazzante
    Speriamo che il comparto wedding si muova con delle direttive, dei protocolli... altrimenti si rischia un marasma di matrimoni clandestini ( come già sta accadendo !!!)
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari facessero fare il tampone togliendo tutto il resto... allevierebbero molti problemi ... ma meglio si che lasciamo stare 🤫😨
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso far stare le persone a 40 gradi mentre mangiano...stanno impazzendo 🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io ho prenotato il pranzo alla mia sala ricevimenti, ma nella sala interna con aria condizionata ..una sala che ospiterebbe fino a 400 persone volendo, quindi se dovessero decidere di fare i matrimoni solo all'aperto anche a luglio, non so come dovrei fare dato che non posso spostarlo al serale avendo già tutto prenotato per il pranzo. Mi godrai tutta la giornata, per questo ho prenotato il pranzo. Vabbe sono fuori come campane.. fanno prima a far fare il tampone a chi partecipa al matrimonio così ognuno lo organizza come vuole essendo covid free...in questo modo è penalizzante lo stesso
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca ancora tantissimo !
    Luglio sarà una favola come l’anno scorso secondo me ☺️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che il coprifuoco lo toglieranno o comunque lo limiteranno perché non è sensato soprattutto per il turismo che è la macchina che muove l Italia !!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa, ma pensare di fare un pranzo all'aperto in Puglia a fine luglio, mi sembra abbastanza devastante a livello di temperature 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ! Non so più che pensare. Noi sposiamo il 23 Luglio 😞💚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione