COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

D
Sposa Novella Maggio 2017 Bari

Epilazione laser diodo

Dany, il 23 Marzo 2016 alle 18:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze volevo affrontare con voi questo problemino che ci assilla,i peli ??? Personalmente ho problemi quando faccio la ceretta all'inguine perché mi crescono troppo velocemente e con peli incarniti,per non parlare della pelle piena di segni ? Avevo intenzione di provare l epilazione con il laser diodo,in quanto sta prese di sempre più piede e ne ho sentito parlare beneL'estetista mi ha proposto 10 sedute,una al mese per eliminare il problema Qualcuna di voi ha già provato questo trattamento? Quali sono le vostre impressioni? Grazie Smiley smile Smiley smile

20 Risposte

Ultime attività da Anca, il 26 Maggio 2021 alle 10:44
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Cosenza
    Anca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, ma questo laser a freddo è doloroso? ( perché un'amica sta facendo laser a diodo però a caldo e dice che brucia un bell pò,quindi sono indecisa se scegliere quello a freddo..)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao, scusa se ti chiedo, è doloroso?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Maria, sai dirmi se il trattamento è doloroso?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    Consigliate catena come biolaser?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Carolina ·
    • Segnala
    Te lo straconsiglio xké ank' io sto facendo questo tipo di laser e ti dico ke funziona, già dalla seconda seduta si vedevano i risultati!! 👍😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 1996 Cuneo
    Marie ·
    • Segnala

Ecco uno strumento interessante per la depilazione depilit.tumblr.com

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2018 Bari
    Carolina ·
    • Segnala
    Salve. Io da settembre vorrei sottopormi a sedute di laser forse in un centro Depilstop. Qualcuno ha esperienza o conosce questi centri e come sono i loro macchinari? I costi sembrano molto convenienti: circa 15 euro baffetto, 70 gambe complete e 25 ascelle. Il loro è il laser a diodo 808 ma ho pura di spender soldi inutilmente. Credo di fare 10 sedute nel caso decidessi di farlo e spero quindi di riuscire a risolvere. Grazie a chi risponderà😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Anche io sto facendo il trattamento laser diodo. Sono alla seconda seduta per inguine, baffetto e ascelle e ho giá ottenuto un risultato sorprendente! Ho prenotato un pacchetto da 10 sedute! Te lo consiglio vivamente :Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    Io sto iniziando sul viso per eliminare un po di peluria e il baffetto!! Ho fatto solo 2 sedute e già si vedono i risultati. Dopo inizierò con ascelle e inguine per continuare con le gambe. Ne vale davvero la pena!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao cara. Io ho fatto 2 sedute, sabato ho la terza delle 11 del pacchetto che ho fatto.È laser a freddo quello che uso io, l'ultimo uscito, non so se si chiama come hai scritto te.Io ho fatto il total body che è (tutta la gamba, comprese le dita dei piedi, inguine (tutto, compreso grandi labbra e sedere) pancia, braccia e mani, ascelle e capezzoli (ne avevo 2/3 ma ormai che c'ero meglio levare tutto Smiley xd )Io l'ho fatto perché odio i peli, sono sempre stati un grande "pallino fisso" anche se non sono una scimmietta, però diciamo che le origini sarde di mia madre hanno dato i suoi frutti Smiley smile !Bene, ad oggi con due sedute ho pochissimi peli sotto le ascelle e quei pochi sono morbidissimi (nonostante abbia sempre fatto il rasoio li), non ho più peli sul seno, e nelle altre parti sono ridicola perché sono a macchie! Ahahah cadono da soli , alcuni mi sono rimasti in mano mentre mi lavavo.Io te lo straconsiglio. È vero, costa, ma non farai mai più la ceretta quindi è un investimento economico futuro.Butta via cerette, depilatori elettrici e pinzette perché è severamente vietato strappare i peli! Solo rasoiooooo! Incredibile ma vero!
    Ne vale assolutamente la pena !!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    In questo caso per te e' un bene: avrai risultati più evidenti e immediati ^_^
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Figurati cara: confermo che e' risolutivo per foruncolosi. Ovviamente in estate il trattamento va temporaneamente sospeso perché non ci si può esporre al sole. Per la ricrescita in quel periodo si deve usare un rasoio. Buttate nel cestino epilatori meccanici, strisce e cerette Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2017 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    A me lo hanno consigliato perché il mio pelo è molto scuro e doppio,quindi mi hanno detto che avrò buoni risultati e sopratt che eliminerò tutti i problemi di foruncoli e peli incarniti Smiley smile Grazie ragazze Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    Direi di no sono abbastanza scuri purtroppoSmiley amazing
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Fai bene!Ti consiglio di farti fare più preventivi e orientarti su 10 sedute. Considera il tuo fenotipo: se hai peli biondi il trattamento e' inefficace.
    • Rispondi
  • Bianco
    Bianco ·
    • Segnala
    Grazie mille non mi sembra esagerato come costo mi devo informare qui da me
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    A seduta pago 84 € (viso, inguine e mezza gamba). Calcola che i prezzi lievitano a seconda della zona.
    • Rispondi
  • Bianco
    Bianco ·
    • Segnala
    Ciao maria puoi dirmi il costo più o meno
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, Dany. Mi sto sottoponendo a questo trattamento e ho notato un risultato evidente alla 5 seduta. Sto trattando inguine, viso e mezza gamba. Se non hai un pelo scuro il trattamento e' inefficace e te lo sconsigliano.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao cara, io ho fatto le prime due sedute (una ogni tre settimane) e giá vedo i risultati! I peli stanno cadendo, crescono più radi e più lentamente! Sono molto soddisfatta! Per ora ho preso un pacchetto di sei sedute ma credo che non basteranno e che ne faró altre 4!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇