Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Ernia ombelicale!!

Sara, il 29 Agosto 2024 alle 13:08

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze il mio bimbo che ha 2 mesi e mezzo ha già da un po’ l’ernia ombelicale.. inizialmente non era molto pronunciata, ora invece è bella grande! Lui non ha dolore e in teoria con la crescita un po’ dovrebbe rientrare.. il pediatra dice che essendo così grande ci sta non rientri del tutto e che...
Ragazze il mio bimbo che ha 2 mesi e mezzo ha già da un po’ l’ernia ombelicale.. inizialmente non era molto pronunciata, ora invece è bella grande! Lui non ha dolore e in teoria con la crescita un po’ dovrebbe rientrare..
il pediatra dice che essendo così grande ci sta non rientri del tutto e che sia necessaria un’operazione..
prossima settimana la faremo vedere ad un chirurgo pediatrico ed io ho già l’ansia.. ho letto però che così piccoli non vengono operati ma si aspetta che crescono..La mia paura è lo strozzamento dell’intestino anche se so che è raro! Esperienze? Grazie

36 Risposte

• C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gemello l'ha sviluppata a circa un mesetto ma e' rientrata dopo poco,sebbene, tanto pronunciata.
    Spero che sia così anche per il tuo bimbo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso i 6 anni, ora ne ha 5. Non le da fastidio comunque, ci ha convissuto benissimo! Certo spezza il cuore a pensare di sottoporli così piccini ad un intervento, ma sono cose di routine, tranquilla! Magari poi sì riassorbirà, può capitare e te lo auguro!
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanti anni gliela faranno?
    Lui prima ce l’aveva piccola! È spuntata tutta insieme 😨
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, la mia nipotina è nata con un’ernia ombelicale molto pronunciata. Purtroppo non è mai rientrata, quindi dovrà sottoporsi all’operazione (ma si aspetta che sia grandicella, in modo che capisca bene che non può correre e saltare durante la convalescenza). Non le ha mai dato problemi comunque, l’hanno solo tenuta monitorata e controllata periodicamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione