Gentile assistenza,
abbiamo notato che nella sezione "Conferma la tua presenza" del wedding site compaiono due situazioni differenti per quanto riguarda i menù proposti agli invitati:
1) se l'ospite è stato inserito come invitato singolo, compare correttamente la categoria di menù proposta dagli sposi (es.: "Celiaco");
2) se invece all'ospite sono stati associati degli accompagnatori, a tutto il nucleo familiare viene automaticamente attribuito il menù dell' "accompagnato" (es.: se l'ospite è "Menù adulto", automaticamente anche ai suoi accompagnatori bambini viene attribuita la stessa categoria di menù, anche se questi ultimi sono stati già etichettati dagli sposi come "Menù bambini").
Noi sposi vorremmo invece che fossero ben evidenti i differenti menù da noi proposti, affinché l' "accompagnato" possa fare una scelta più oculata e pienamente corretta per ciascun accompagnatore (e soprattutto snellire l'organizzazione dei nostri preparativi!).
Si può fare qualcosa per risolvere questo problema?
Grazie mille per l'attenzione e cordiali saluti.