Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Ersilia principe vanitas signore

Cristal, il 18 Gennaio 2025 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera a tutte ragazze qualcuna di voi ha esperienza con questi atelier? Qualitativamente come sono gli abiti grazie mille a tutte siete il mio supporto morale

11 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 25 Gennaio 2025 alle 08:28
  • R
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se chiami in atelier loro ti chiedono di raccontarti come sarà il tuo matrimonio, se hai già un idea del modello che ti piace e se hai un budget. Gli abiti partono dai 4000 euro, ovviamente quelli sartoriali tipo quelli che ho scelto io costano di più, e il prezzo oscilla se fai modifiche al modello.
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono stata all atelier di Caserta, più comodo anche per parcheggiare l auto.
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata a via calabritto
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza entrare nel dettaglio posso chiederti su che fascia di prezzo è come funziona l appuntamento
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da Signore qualche giorno fa , gentili , professionali ed ho acquistato lì il mio abito.
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene se non ti sei sentita a tua agio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì loro si sentivano come se avessero i migliori abiti da sposa in commercio. A parte che è stato proprio poco carino mettere in dubbio le opinioni delle mie accompagnatrici, che sono persone a me vicine e che mi conoscono bene, quindi qualsiasi parola è stata detto solo per aiutare me nella scelta. Per fortuna sono stata più forte e sono uscita a mani vuote, nonostante i loro sguardi e i loro commenti non proprio carini 😂
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e vero hanno questo modo di fare una mia amica che già è andata me l ha riferito , lei essendo meno forte caratterialmente ha bloccato un abito imbambolata dal momento tu invece sei stata decisa immagino cone ti abbiamo guardato male quando sei andata via
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto era la mia prima volta in un atelier, quindi mi aspettavo un trattamento diverso. Sono entrata sola in una stanza e chi mi ha accompagnato è rimasto fuori, in sala d’attesa(l’ingresso del negozio) , ad aspettare che ogni volta mi cambiassi. Cercavano di convincermi a tutti i costi che quello che stavo indossando era l’abito giusto, nonostante le mie perplessità perché a detta loro sono abiti fatti a mano, esclusivi, quindi doveva essere quello giusto per forza. Cercavano di mettermi contro all’opinione di chi mi aveva accompagnato, a volte in modi anche un po’ arroganti. Ho iniziato a provare solo abiti dello stesso stile e alla mia richiesta di cambiare un po’ per capire quale fosse giusto per me, dal momento che era la prima volta con un abito da sposa ed ero un po’ confusa, loro cercavano di convincermi che fosse quello lo stile giusto e non dovevo provare altro. Solo dopo un po’ di insistenza sono riuscita a provare un abito, ma che ho tolto subito e visto il modo di fare ho deciso di andare via.
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti perché?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da Ersilia Principe e per me esperienza negativa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione