Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Agosto 2016 Savona

Eruzioni cutanee in gravidanza

Ilaria, il 3 Luglio 2017 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte! Sono entrata nell'11° settimana. Ho da qualche giorno degli "sfoghi" chiamiamoli così su una gamba e sul sedere. A qualcuna è capitato? Da cosa può dipendere? Premetto che queste ultime tre settimane sono state segnate da nausea continua e vomito. Può essere una conseguenza? Ho la visita dal ginecologo domani ma volevo sapere se a qualcuna è capitato.

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 4 Luglio 2017 alle 12:06
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok ok grazie... io sono ancora di quasi tre mesi ma mi è preso un colpo quando ho visto sto sfogo... ho la pelle molto chiara e molto delicata...Smiley sad

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora adesso all'8 mese di gravida ho degli sfoghi periodici sotto al mento e sul viso, all'inizio della gravidanza anche su petto e schiena...mi hanno detto che sono gli ormoni ed è normale..in genere metto della crema alla calendula e nel giro di qualche giorno vanno via...però poi puntualmente ritornano Smiley ups
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una specia di bolle che prudono un pochino... speriamo passino presto...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino alla decima undicesima settimana ho avuto tantissime bollicine sulla zona del petto e delle spalle e praticamente mi ha spiegato la ginecologa che era solo questione di ormoni infatti adesso che sto alla 19esima è decisamente calmato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione