Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Esame beta hcg

Valentina, il 1 Novembre 2015 alle 20:33 Pubblicato in Future mamme 0 6

Salve ragazze praticamente ad oggi ho un ritardo di 7 giorni e ieri mattina ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo.oggi ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che se per mercoledi ancora il ciclo non si presenta devo farmi le analisi beta hcg.....ma sapete dirmi se queste analisi si devono fare per forza di mattina come le analisi del sangue normali?? sono prescrivibili???

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Novembre 2015 alle 22:36
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare direttamente ad un centro analisi e farle costano solo 20 euro e il risultato lo hai dopo un paio d'ore!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattele prescrivere dal medico di base. Però. Nnostante la prescrione almeno qua nella mia regione le ho pagate circa 20 euro.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un fatto del tutto legato alla mia gravidanza, sia chiaro che non voglio dire che le beta non servono o altro ma le mie non crescevano come dovevano e mi avevano detto che sicuramente avrei avuto un aborto. Me le ha fare rifare per 15 gg ogni due giorni e tutte le volte crescevano di poco..un incubo quelle due settimane. Poi però si è vista dall'ecografia che tutto andava bene...la mia polpetta ha 13 mesi ed è sanissima .
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti creare problemi, e poi se É all'inizio potrebbe comunque non comparire niente in ecografia ma avete le beta abbastanza alte fa presumere una gravidanza. Poi delle esperienze negative possono capitare a chiunque, ma sono mosche bianche
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso brutta esperienza??? E stata la ginecologa a dirmi di fare le analisi .... Boh nn lo so....
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di Tel al tuo medico di base, magari lo passa la mutua, o vefere su interney. Devi rifarlo nell'arco di 48 ore e io sono dovuta andare privatamente.
    Scusa se mi permetto: ma perché non aspetti a fare un altro test o una visita con eco? Ti dico questo perché io ho avuto una "brutta esperienza" con le beta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione