Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Esami beta hcg

Musica, il 21 Ottobre 2018 alle 21:31 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte,
domanda per le sposine in dolce attesa.
La prima volta che avete fatto le beta di quanto eravate? (Se potete specificate settimana da concepimento o da ultimo ciclo 😅)
E poi dopo quanto giorno le avete ripetute?

12 Risposte

Ultime attività da Greta, il 22 Novembre 2019 alle 19:51
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2020 Milano
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi chiamo Greta.
    So che questo è un post molto vecchio ma stavo cercando un confronto con qualcuno che è stato nella mia stessa situazione!
    Ho già una bimba, premetto e siamo alla ricerca della cicogna un'altra volta! Durante il mio 21esimo giorno di ciclo sono andata in ospedale causa alcuni esami del sangue di routine e dato che avevo dei sintomi alquanto sospetti decisi di istinto e impulsività di fare anche le beta. Domani dovrò ritirare i risultati e sono impaziente, so anche molto bene che non devo illudermi ma provo a sperarci! A te come è andata??
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E uo credo che vadano bene
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho fatto 2 test sulle urine giovedì scorso, a 6 giorni prima del ciclo ed entrambi erano positivi.
    il giorno dopo, venerdì, ho fatto le beta ed erano 98.
    Oggi ho ripetuto il test delle beta: 248.
    Non sono ancora nei giorni del ritardo, il ciclo sarebbe dovuto arrivare tra due giorni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 2+3 e le ho fatte sabato con risposta domani...concepimento avvenuto il 5 ottobre, perché ho fatto la iui 🤞
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tre giorni di ritardo e le prime beta era 301 il dottore me le ha fatte ripetere dopo 48 ore erano 835 e dopo altre 48 erano 2333. Io non so di quante settimane sono. Sono sicura che il 25 settembre non ero incinta perche quel giorno sono andata dal ginecologo ed ero in ovulazione e mi disse che dovevo tornare a casa e fare I compiti. L'ultimo ciclo è stato il 10 settembre. Domani ho la visita speriamo bene. Te di quanto sei
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho fatte, la ginecologa mi ha detto che spesso causano solo inutili ansie... penso che non tutti le prescrivano, a me disse di fare un test delle urine in laboratorio per esempio in modo da poter proseguire con l'esenzione sugli esami (toxo, cmv, rosolia.....)

    In ogni caso le settimane vengono sempre calcolate dall'ultimo ciclo, in quanto è difficile sapere esattamente quando è avvenuto il concepimento, i test digitali quelli che indicano le settimane invece calcolano dal concepimento (infatti non sono mai specifici, dicono sempre 1-2, 2-3, 3+!)


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno
    Io ho deciso di non farlo
    A meno che non sia proprio la ginecologa a chiedermi di farlo
    Oggi ho la mia prima visita
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte per scelta, per evitare inutile ansia, avevo paura che qualcuno mi chiedesse di farle, le avrei fatte in situazioni specifiche dove sarebbero stato realmente necessarie.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte il giorno dopo il ritardo, ma non le rifarò se resto incinta di nuovo. Faccio parte di coloro che non hanno visto il raddoppio e non potevo né fare né sapere nulla di certo. No, No, basta per me.
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io ora sono in ansia 😩 😩
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte a 3 settimane ed erano 351... ma nonle ho ripetute.. le ho fatte solo per avere conferma del positivo... ma non le ho fatte perché causano ansie inutili... ora sono a 25+ 2...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte al primo giorno di ritardo, a 4+1 ed erano a 1600. Le ho ripetute dopo 3 giorni ed erano a 5500. Solitamente se il primo risultato è sotto 1200 si ripetono dopo 48 ore, sopra i 1200 si ripetono dopo 72 ore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione