Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli

Esaurimento

Raffaela, il 19 Aprile 2023 alle 20:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
BUONA SERA,RAGAZZE,IO SPOSO,L'ANNO PROSSIMO E VORREI CREARE UNA SALA,SEMPLICE ED EGELEGANTE,IN TEMA WHITE,SENZA SPENDERE UNA CIFRA,AL RISTORANTE,HO INCLUSO,IL SERVIZIO WEDDING,MA TUTTO EXTRA,TRA FIORI ,SEGNAPOSTI ECC..I FIORI,HO PENSATO ALLE ORTENSIE CON DEI CENTRO TAVOLA ALTI,POI VORREI TROVARE DEI SEGNAPOSTO ECONOMICI MA BELLI (TIPO PENNA ECC.
)IN + menu' cartaceo rotondo in ogni piatto...Consigli..vorrei idee economiche ma belle,perche' gia' e' tutto extra

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Aprile 2023 alle 12:09
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un esempio: https://www.etsy.com/it/listing/1153478033/botanical-minimalist-wedding-invitation?click_key=f46835a2ef82e511c40149c2be60c16e66de805b%3A1153478033&click_sum=91d59d5f&ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=wedding+invites+template&ref=sr_gallery-1-14&organic_search_click=1&pro=1&sts=1

Compri e ti da accesso a templett che è un software in cui hai i template a volte per l’intera suite di file. Altrimenti vendono anche gli inviti proprio stampati https://www.etsy.com/it/listing/1379411066/430-cad-invito-pocket-fold-quadrato-50?gbraid=0AAAAADutTMdrULYSrGwCyWjWyVZK8s7N9&gpla=1&gao=1&&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=shopping_it_it_it_all&utm_custom1=_k_CjwKCAjw6IiiBhAOEiwALNqncefh_51HYgHH848pUsuWJ5UWyPZqq1DDMXu7w3jX2Nl9Bw6vhILd4xoCCksQAvD_BwE_k_&utm_content=go_13703307800_131027127824_530490422554_pla-293946777986_m__1379411066itit_506731160&utm_custom2=13703307800&gbraid=0AAAAADutTMdrULYSrGwCyWjWyVZK8s7N9&gclid=CjwKCAjw6IiiBhAOEiwALNqncefh_51HYgHH848pUsuWJ5UWyPZqq1DDMXu7w3jX2Nl9Bw6vhILd4xoCCksQAvD_BwE
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Come hai fatto a trovare il template su etsy? Mia cognata sta progettando la grafica, ma voleva un template di stampa per delle partecipazioni quadrate con apertura a finestra e stiamo letteralmente impazzendo Smiley xd

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi,diciamo,che sto facendo i salti mortali,per riuscirci!😁
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna con la tecnologia sta diventando più semplice farsi le cose da soli! 😊
    Ps ho visto un po’ di tuoi post e il tuo matrimonio mi intriga un sacco! Spero di vedere qualche foto del matrimonio più in là perché sono curiosissima 😍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta😊
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori sono la cosa che in proporzione ci sta costando di più 🙈… però per risparmiare su tutta la parte stampata (inviti, tableau, menù, etc.,) ho acquistato un template da etsy e poi fatto la grafica di tutto il matrimonio da sola… mi appoggio a una tipografia per la stampa. Per fare la grafica mi avevano chiesto tantissimo! È un po’ stressante perché vuol dire anche riscrivere in continuazione i nomi del tableau e far attenzione di non perdersi ospiti 😅 però son molto contenta della scelta.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene dai, allora vedrai che riuscirà a fare tutto come desideri 😊 se ti andrà postaci qualche foto che fa sempre piacere vedere gli allestimenti e avere spunti nuovi un po’ per tutte ✨
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fortuanatamente,ho i piedistalli alti,non sono un problrma 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che ce la farai 😊 anche se ti dico i piedistalli alti almeno dalle miei parti tra affitto delle strutture e allestimento costicchiano un bel po’, se posso farti un consiglio prova a vere se trovi chi vi affitta le strutture e vi fate fare solo l’allestimento floreale dal fioraio 😊
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,ma sono un po' disperata,voglio allestire la sala,ma allo stesso tempo,mantenermi in uno standard economico😆
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaela, bella la tua idea di allestimento, anch’io avrò ì centrotavola alti alternati però a dei bassi per dare l’idea di riempimento della sala sia in alto che in basso ed anch’io tra i fiori avrò le ortensie ma rosa e blue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione