Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Escherichia coli e ricerca gravidanza

Alessia, il 26 Ottobre 2022 alle 21:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ragazze Help me!
Appena arrivati i risultati dell’urinocoltura e sono positiva all’Escherichia Coli.

Domande:
- posso avere comunque rapporti? È la settimana dell’ovulazione 😅

- devo fare i tamponi vaginali per poter fare l’esame delle tube… l’esame è il 22 novembre ma se prendo antibiotico non posso fare i tamponi prima di una settimana dalla fine della cura e coincide con quando mi deve venire il ciclo e quindi non posso fare i tamponi! Ma se non faccio i tamponi non posso fare l’esame! Che faccio??? Vado a fare i tamponi e prendo dopo l’antibiotico? Secondo voi? Ho paura che se scrivo al ginecologo mi sposta tutto di un mese ma per problemi lavorativi non posso spostare quell’esame!!!!

2 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 4 Novembre 2022 alle 16:57
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho convissuto con l'escherichia coli per tutta la gravidanza e un mese dopo il parto ho avuto una pielonefrite da infezione alle vie urinarie, quindi se posso darti un consiglio, non trascurare assolutamente la cosa perché io ho fatto 2 cicli di antibiotico in gravidanza e come vedi non ho risolto, ma probabilmente hanno impedito complicazioni al bimbo. Parla chiaramente con il gine dicendo anche che hai problemi lavorativi e preferiresti non spostare l'appuntamento, a quel punto magari sarà lui a farti fare un ciclo breve oppure a rimandare l'antibiotico al dopo esame. Però parlaci presto!
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, posso anche dirti cosa mi sembra più sensato fare, ma purtroppo credo che sia meglio che ti consulti col tuo ginecologo.😅

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione