Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Ottobre 2026 Venezia

Escursioni a Maayafushi Bravo Club

Giorgia, il 6 Marzo 2026 alle 19:50 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte, noi abbiamo prenotato la nostra luna di miele al Bravo Club di Maayafushi. C’è qualcuna che é stata e sa dirmi più o meno i costi delle escursioni per snorkeling?
Avevo letto su fb che esiste un pacchetto “illimitato” volevo capire se con quel pacchetto poi si possono fare tutte le uscite di snorkeling presenti nel programma settimanale.
Grazie a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 17 Marzo 2026 alle 13:38
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!😃 Noi siamo stati i primi di febbraio. Il costo si aggira intorno ai 7k❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile posso chiederti in che periodo sei stata, per quanto e il costo? Stiamo valutando anche noi Smiley heart

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati sono contenta di darti consigli. Da portare sono le medicine, le creme solari, un pareo per la serata maldiviana, un vestito bianco per la serata white, e uno elegante. Niente scarpe. Arrivi ti togli le scarpe e le rimetti quando parti, si sta sempre scalzi. Pinne e maschera. Fate la e-sim per il wi-fi all' aereoporto che prende benissimo. L'escursione con le mante é meravigliosa.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata gentilissima! ❤️
    Hai qualche consiglio sulle cose essenziali da portare? Scusa le mille domande ma per noi è la prima volta alle Maldive
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso la beach lato alba. Nelle Over Water avevo paura di sentire troppo lo sbattere dell' acqua. Con il cibo e le escursioni ci siamo trovati benissimo. Ti suggerisco assolutamente idrovolante che a parte lo spetraccolo che vedi dall' alto, arriva all' isola in 20 min anzichê un' ora e mezza, e poi se c' é il mare mosso, e loro corrono parecchio, fai proprio un brutto viaggio. Il rinnovo delle promesse é gratis in tutte le isole😉. Se vuoi sapere altro chiedimi pure!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il suggerimento!!🩵
    Per caso avevate l’over water villa?? Come vi siete trovati in generale con il cibo e le escursioni? Noi siamo anche indecisi se prendere l’idrovolante o la barca veloce… cosa mi suggeriresti ?
    (Ho letto che per il viaggio di nozze è incluso il rinnovo delle promesse)
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su facebook su Quelli del Bravo Maayafushi Maldive e su Le Maldive di mondo maldive. Scrivi e magari qualcuno che é li ti fa la foto e te la manda. Anche noi stati al Maayafushi in viaggio di nozze. É meravigliosa!!!!😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto così sembrerebbe di sì, perchè ti dividono le escursioni mezza giornaliere (che sono quelle da mezza giornata, 43$ l'una) dalle serali (30$ l'una) e poi nella voce a parte citano l'illimitato a 180$. Probabilmente hanno inserito questa scelta se qualcuno è interessato a fare almeno 4 escursioni giornaliere

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Grazie mille. Io online ho trovato solo questo, ma appunto non capisco se il pacchetto illimitato comprende tutte le escursioni previste per quella settimana.
    Escursioni a Maayafushi Bravo Club 1

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho i costi delle immersioni al Dhiggiri (che è sempre Alpitour-Francorosso):

da 1 a 5 65$

da 5 a 10 60$

dopo 11 55$
    Chiaramente s'intende l'una...

Le uscite snorkeling saranno chiaramente più economiche, tante volte alle Maldive basta superare un po' il bagnasciuga per avere subito il reef

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leggevo qualche recensione te le mando valuta tu,praticamente per le Escursioni si paga ogni volta se ho capito bene...

Escursioni a Maayafushi Bravo Club 2
    Escursioni a Maayafushi Bravo Club 3
    Escursioni a Maayafushi Bravo Club 4
    Escursioni a Maayafushi Bravo Club 5
    Escursioni a Maayafushi Bravo Club 6
    Escursioni a Maayafushi Bravo Club 7

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho prenotato direttamente io, online non ho trovato nulla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia non ti sei informata in Agenzia??Online non hai trovato nulla a riguardo??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione