Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

esito incontro senato

Claudia, il 24 Febbraio 2021 alle 12:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
esito incontro senato 1
Ecco il post del presidente di impero couture. Dice che presto si avrà una risposta.
Se per presto si intende il 27 marzo...
comunque sia è uno SCANDALO.Non si può tenere in bilico una cosa come il matrimonio. Ci sono soldi e fatica investiti, gli invitati hanno avvisati per tempo.Non è una cosa che può essere decisa dalla sera alla mattina.E menomale che draghi ha detto che comunicava per tempo ogni cambiamento in modo da potersi organizzare !

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Febbraio 2021 alle 15:49
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella di oggi era una conferenza organizzata da assoeventi e federmep in una sala convegi e confefenze del senato (in una di quelle sale fecero persino la conferenza i senatori no vax, con gran successivo scandalo). La conferenza è stata ospitata da una senatrice non al governo, ed erano invitati membri del governo...insomma non è che le associazioni sono andate in parlamento, o invitate dal governo a presentare qualcosa... è stata una poma magna inutile, una sfilata. già sapevo che non avrebbe portato a un bel niente, se non a richieste di ristori. Del resto il parlamento era impegnato col caso dell'ambasciatore ucciso in Congo e con la morte di catricala'... e le varianti incalzano, quindi non si riapre e nessuno al governo vuole riaprire o sta dando date per la riapertura. Ora bisogna aspettare il 5/3 solo per capire fino a quando sarà esteso il divieto di feste, se al 27/3 o oltre pasqua (per il momento).
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non frega a nessuno dei matrimoni, solo a chi si sposa e ci lavora nel settore. Meglio fare ripartire il calcio e riempire gli stadi! Chissene degli sposi ! Viva l'Italia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria il DPCM scade i primi di Marzo...ovvio è che se rimandano tutte le riaperture allo sblocco delle regioni si dovremmo attendere fino al 27 Marzo.

    L'obiettivo di Assoeventi è sempre stato far ripartire i matrimoni da Aprile!

    SCANDALOSO

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sta in bilico dal 2020 il matrimonio... ormai io ci ho fatto il callo.

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì appunto. Io sono di inizio giugno ma sto pensando di rimandare, ho invitati fuori regione. Non posso avvisarli una settimana prima . Diciamo che fino al 27 marzo posso attendere ma se poi allungano il brodo rimando
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ma considera che già moltissimi stanno rimandando!! Si vive troppo nell' incertezza
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così facendo succederà che la maggior parte rimanda e se nel 2020 hanno avuto un calo del 90% quest anno sarà del 100%
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦 nn ho parole veramente!!!! Faranno lo stesso giochetto dell anno scorso! A 15 giorni alla volta arriviamo a maggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le risposte dovevano arrivare il 5 marzo, ora il 27, poi facile facile dopo Pasqua perché è un periodo complicato...cioè raga mi pare chiaro che ce stanno a pijà per ...
    a me dispiace ma era veramente prevedibile tutto questo. Solo fuffa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dobbiamo attendere il 27 marzo o prima? Speriamo in bene ragazze! Attendiamo tutti quanti!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla conferenza stampa di Assoeventi e Federmep al Senato si é parlato di 27 marzo, ALLIBITA E STANCA non ho altre parole
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino il "presto" del governo italiano...

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So tutti uguali!!!!!!!!! E' l'Italia!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione