M
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Espedito rusciano flowers

Martina, il 26 Ottobre 2015 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte.. Mi sposo il 16/09/2017 A napoli.. Mi sto facendo un idea del fioraio..ho trovato espedito rusciano flowers di marano.. Qualcuno sa dirmi a livello di prezzo??

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 13 Ottobre 2016 alle 23:59
  • Emanuela
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Buonasera sposine@ mi sono sposata l 8.9.2016 e permettetemi di sconsigliarvi a pieni voti Espedito Rusciano! Vi racconto la mia esperienza: mi ha sbagliato bouquet, tappeto a casa, allestimento a casa ( ha sbagliato addirittura il colore!....mi ha messo dei fiocchi sul passamaneria a casa turchesi invece che azzurro polvere, il colore che avevo scelto io....ma Dulcis in fundo...ha dimenticato al negozio i miei libretti messa che io gli avevo consegnato il giorno prima del matrimonio x completare l allestimento in chiesa. Ma l acme della signorilità l ha raggiunta quando io, quando sono andata a saldare il conto (ovviamente in misura ridotta ovvero 1300 euro invece di 2150 ) gli ho chiesto di rifarmi i libretti xke volevo tenerli come ricordo ma lui me ne ha consegnato solo 5, dicendomi che avrei potuto farli ristampare dato che me li ha risarciti.Che dire...se avete dei soldi d abitare dateli in beneficenza.....perché questa gente povera di spirito va segnalata e evitata! Auguri a tutte....x il resto il mio matrimonio è stata x me una favola....stupendo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    No niente!appena scendo a Napoli andrò a fare qualche preventivo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao Martina hai avuto qualche preventivo?

• Rispondi
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Martina, come stai? Smiley smile
    Perchè non ne parli con le spose di Napoli del 2016? Ti passo il topic:
    Spose di Napoli 2016: presentatevi!

Che tipo di decorazioni vorresti per il tuo matrimonio? Smiley flower
    Ti va di giocare a questo test sul galateo nel matrimonio? Te lo passo e aspetto le tue risposte:
    Il galateo del matrimonio - Il test: la cerimonia civile
    Un abbraccio e un bacino! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇