Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2019 Genova

Esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE

Silvia, il 2 Marzo 2019 alle 10:16 Pubblicato in Just Married 2 35

Voglio raccontare la nostra esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE San Sepolcro Arezzo : matrimonio in Australia avvenuto il 25 settembre 2018. IERI HO CONCLUSO : ho dovuto provvedere da sola alla trascrizione del matrimonio anche se era un servizio compreso nel pacchetto e sono ricorsa ad un avvocato per recuperare il mio regalo di nozze da luglio 2018 del valore di €300....

35 Risposte

Ultime attività da Marco, il 22 Febbraio 2024 alle 08:41
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona giornata :-)

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... adesso ti saluto. È stato un piacere.
    Spero che faranno pagare anche per tutte le frustrazioni create agli altri.. mi tengo aggiornato, solo per sperare che realmente pagano i loro sopprusi.. ciao
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ti credo!! Io se ci penso a quanto siamo stati fortunati mi viene la pelle d'oca. Se succedeva a me ero finito in terapia con la camicia di forza....

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che una volta lette le email, mi davano l attenuante...ahahah ovviamente sono cose che si dicono per rabbia... calcola che ho ancora la frustrazione di questa esperienza, nonostante siamo sposati da un anno e abbiamo anche la trascrizione... è una cosa che mi ha segnato tanto e per troppo tempo.. ho avuto a che fare con quete persone per più di 2 anni.. e ti dico sono ancora amareggiato e incavolato..
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non saprei dirti. Io ribadisco che mi ritengo fortunato... e

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono veramente disgustato...

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pagato tutto in un unica soluzione 2 anni prima...ahahahah (il covid ci ha fatto slittare)... comunque anche prima del covid erano innumerevoli le cose sbagliate o fingeva di sbagliare per fare in modo di perdere tempo... era un continuo discutere e farmi passare per quello che sbagliava, quando era lui che diceva una cosa, scriveva un altra e alla mia contestazione rispondeva sempre con arroganza e ribadiva:- guarda che se fai così ti metti l avvocato e ti faccio saltare la viaggio...
    Adesso spero che chi sia in causa con loro gli facciano pagare anche per tutta l ansia che ho messo a me e mia moglie!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che sappia io, da quello che ho sentito, pare che le iene abbiano risposto che erano poche le persone che aveva reclamato e che non potevano fare nulla al momento. Ma so di un gruppo whatsapp in cui sono già una decina. Sicuramente saranno molti di più che non sanno di questo gruppo.

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a noi sono arrivati i biglietti il lunedi o il martedi precedente la partenza (partivamo la domenica dopo) quindi ero in ansia. Quando sono riuscito a parlare con S., la sua risposta è stata di stare tranquillo e che sapevano quello che facevano. E avevo pagato tutto in un unica soluzione 11 mesi prima della partenza....

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che qualcuno ha già parlato con le iene ma non ho riscontri...
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se dovessi scrivere tutti i casini che ha combinato V. scriverei un epistolare di 1000pagine! I biglietti aerei mi sono arrivati 3gg prima di partire e fino all ultimo l ansia perché ad emirates risultavano fermati ma non pagati... ero già pronto a correre ad Arezzo...eheheh una volta arrivati a Mauritius stanza sbagliata, cose sbagliate e poi richiesta di rimborso, devo dire, subito risarcito.. forse aveva capito che non era il caso di fregarmi...

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovrebbero far intervenire le iene, striscia la notizia e più testate giornalistiche comprese anche quelle locali... non è molto lo so...pero' è già qualcosa

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero che ne vengano a una perchè non è giusto! Quando ero alle Mauritius a novembre per sposarmi avevo già ricevuto messaggi di 3 persone. Ad oggi mi hanno scritto in 5 o 6 disperate!!

    Avevano letto il mio post si facebook dove ringraziavo la Wedding in Planner ma cmq anche noi al Victoria abbiamo dovuto insistere su alcune cose già pagate e credimi ho passato i giorni precedenti al matrimonio con ansia....

    PS: a noi all'ultimo momento ci avevano cambiato i voli di partenza mettendoli di sera da Milano (poi ho guardato sul sito EMIRATES e avevo visto che i voli di sera costano molto meno...)

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che potevamo essere noi nella stessa situazione... e adesso che ha chiuso anche la partita IVA l 8 febbraio... voglio vedere come fa questa povera gente a recuperare i soldi..

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho nausea nel leggere di persone che sono in queste situazioni....

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti dico che la mia fortuna è stata la professionalità del resort.. ho più di 400 email a testimonianza dell'incompetenza del signor V... solo all idea di cosa abbiamo affrontato mia moglie ed io, ho ancora lo stomaco sottosopra! Incertezza in tutto.. credo che siamo stati fortunati anche noi.. ma con grande amarezza per come è stato gestito il tutto

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Leggo le recensioni e resto basito. A questo punto io e mia moglie siamo stati toccati dalla fortuna. Ci è andata bene anche se al Resort abbiamo dovuto far vedere i voucher perchè alcune cose non risultava...poi è stato risolto tutto.

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu almeno hai concluso qualcosa?
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con le iene com è fonita? Voglio vedere il servizio...ahahah
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine ho visto che non hanno più il sito e hanno messo chiuso temporaneamente su google maps... guarda quante recensioni negative stanno spuntando... tu hai risolto?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Novello Dicembre 2022 Terni
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non si è risolto nulla
    • Rispondi
  • Giovanna
    Benevento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai risolto?
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto a che fare con Wedding in Paradise ed è andato tutto bene (matrimonio alle Mauritius novembre 2023) pero' sono stato pressante con Silvia proprio perchè nell'ultimo mese ero in apprensione. Sono a conoscenza di persone che hanno avuto problemi e sono per vie legali e so che hanno fatto un gruppo Whatsapp per vedere il da farsi....

    • Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, abbiamo versato un acconto ma sono scomparsi. Te alla fine hai risolto? Noi siamo molto tesi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa,
    scrivo per testimoniare la mia esperienza che è stata positiva. Il mio matrimonio è andato benissimo. E' andato tutto bene, anche meglio di quello che ci aspettavamo. Isola magnifica, location da urlo e tutto organizzato. Non posso far altro che ringraziare wedding in paradise che ci ha fatto vivere una bellissima esperienza senza pensare a nulla.

    • Rispondi
  • E
    Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora,
    ti consiglio vivamente di evitare.

    Matrimonio programmato con loro nel Giugno 2020, ovviamente annullato causa di forza maggiore (pandemia covid). Ad oggi, a distanza di 3 anni, non ho ancora ricevuto un centesimo per il risarcimento dell’importo totale, pagato ovviamente in anticipo. Una bruttissima esperienza che, purtroppo, non sono ancora riuscita a risolvere.Dal loro sito, come vedrai, non ci sono recensioni attuali degli ultimi anni e nemmeno la possibilità di scrivere. Penso che, come me, ci siano tante altre persone nella mia stessa situazione e non mi spiego come “l’agenzia” possa essere ancora attiva visto i danni che ha procurato.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Marzo 2024 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Camilla,

    ho trovato questo sito e la tua recensione proprio cercando informazioni online sull'agenzia 'Wedding in Paradise'... mi ero messa in contatto con loro proprio per avere preventivi per un matrimonio all'estero... da quello che leggo non dovrei proprio considerarli. Ma poi come è finita?

    • Rispondi
  • S
    Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fornito alla cliente il certificato del matrimonio tradotto ed asseverato per per poter trascrivere il matrimonio nel comune di loro residenza come previsto dal articolo 12 del comma 11 DPR 396/2000
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Novello Dicembre 2022 Terni
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wedding in Paradise è tutto perfettamente documentato, purtroppo!
    NIENTE VACANZA, NIENTE MATRIMONIO, NIENTE SOLDI RESTITUITI (5.155€)!!!!A presto 👋🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Novello Dicembre 2022 Terni
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ADDIO SOLDI, VACANZA E MATRIMONIO
    Abbiamo acquistato un pacchetto che includeva matrimonio e vacanza in Messico.
    Abbiamo acquistato di conseguenza fedi, abiti da matrimonio e tutto quanto adesso correlato. Ci siamo organizzati con le ferie e con tutto ciò che riguardava la nostra bambina di 1 anno.
    5 giorni prima della presunta partenza ci hanno annullato tutto perché, dicono, ci sono stati dei problemi con la prenotazione dei voli.
    Alternative proposte:
    1- Rimborso totale
    2- Posticipare il tutto al prossimo anno.
    Abbiamo scelto la prima.
    Hanno provato a farci firmare un accordo predisposto dal loro avvocato di Napoli (l’azienda è ubicata in Toscana) che imponeva a noi di rinunciare ad eventuali risarcimenti ma non a loro di rimborsarci di fatto i soldi.
    Abbiamo aggiunto al loro accordo una clausola che ci tutelava in tal senso e sono spariti.
    È trascorso un mese e mezzo e abbiamo ricevuto indietro nulla.
    Conclusione:
    ADDIO SOLDI, VACANZA E MATRIMONIO
    Ps. Ho letto recensioni abbastanza affini alla mia anche in alcuni social network. Se vi siete trovati o vi trovate nella stessa situazione, unitevi a noi nel segnalare l’accaduto alla redazione Le iene (super disponibili e a favore della giustizia).

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Novella Maggio 2023 Siena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Hai poi ricevuto la trascrizione ? È andato tutto bene?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.... Mi sto affidando anche io a questa agenzia per dei preventivi, che ovviamente sono più di uno per naturali ragioni, dato il prezzo, il viaggio, il matrimonio che una pensa debba essere comunque perfetto anche se dall'altra parte del mondo😊
    Volevo sapere se avete conosciuto altri che si sono affidati a loro perché sta iniziando a diventare un po' troppo insistente dando anche degli ultimatum sulla prenotazione...
    Nonostante queste vostre disavventure (la trascrizione ovviamente è ben più che una disavventura) per il resto non avete avuto sorprese durante i viaggi?
    Grazie a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione