Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2019 Genova

Esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE

Silvia, il 2 Marzo 2019 alle 10:16 Pubblicato in Just Married 2 35

Voglio raccontare la nostra esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE San Sepolcro Arezzo : matrimonio in Australia avvenuto il 25 settembre 2018. IERI HO CONCLUSO : ho dovuto provvedere da sola alla trascrizione del matrimonio anche se era un servizio compreso nel pacchetto e sono ricorsa ad un avvocato per recuperare il mio regalo di nozze da luglio 2018 del valore di €300....

35 Risposte

Ultime attività da Marco, il 22 Febbraio 2024 alle 08:41
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona giornata :-)

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... adesso ti saluto. È stato un piacere.
    Spero che faranno pagare anche per tutte le frustrazioni create agli altri.. mi tengo aggiornato, solo per sperare che realmente pagano i loro sopprusi.. ciao
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2023 Pavia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ti credo!! Io se ci penso a quanto siamo stati fortunati mi viene la pelle d'oca. Se succedeva a me ero finito in terapia con la camicia di forza....

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Novembre 2022 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto