Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2019 Genova

Esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE

Silvia, il 2 Marzo 2019 alle 10:16

Pubblicato in Just Married 35

Voglio raccontare la nostra esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE San Sepolcro Arezzo : matrimonio in Australia avvenuto il 25 settembre 2018. IERI HO CONCLUSO : ho dovuto provvedere da sola alla trascrizione del matrimonio anche se era un servizio compreso nel pacchetto e sono ricorsa ad un...

Voglio raccontare la nostra esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE San Sepolcro Arezzo : matrimonio in Australia avvenuto il 25 settembre 2018. IERI HO CONCLUSO : ho dovuto provvedere da sola alla trascrizione del matrimonio anche se era un servizio compreso nel pacchetto e sono ricorsa ad un avvocato per recuperare il mio regalo di nozze da luglio 2018 del valore di €300....

35 Risposte

• Serena
    Sposa Novella Ottobre 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

anche io mi sono sposata tramite questa agenzia a Novembre 2018 in Messico, ed ancora siamo in attesa di ricevere la trascrizione. Ogni volta che chiediamo informazioni ci rispondono in modo vago, dicendo che verificheranno o che entro breve ci richiameranno, ma ad oggi non ci sono stati aggiornamenti.

In questi giorni abbiamo per l'ennesima volta, incalzandoli con mail ultimatum dopo la quale prenderemo i dovuti provvedimenti.

Posso chiederti gentilmente se hai più avuto riscontri da loro, e come è andata a finire, se hai gestito la faccenda della trascrizione in autonomia?

Grazie,

Serena

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara tutto parte dal regalo di mia sorella a cui invece di proporre qualcosa di diverso da ciò che avevamo pagato le consigliano un'escursione già pagata da noi con la promessa scritta via mail di restituirci l'importo cosa sempre evitata su richieste via mail. Inoltre arriva il giorno del matrimonio e la celebrante ci chiede dei soldi tasse comunali necessarie per la validità del matrimonio. Cosa facevamo? Abbiamo pagato io ho tutte le ricevute ma tutto doveva già essere compreso nel pacchetto ed invece no!!! Lui mai ci ha contattato al ritorno per sapere del viaggio ovviamente perché veniva spontaneo chiedere che fine avesse fatto il regalo di mia sorella... Ciao buon tutto!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai tutto questo caos?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione