Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2019 Genova

Esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE

Silvia, il 2 Marzo 2019 alle 10:16

Pubblicato in Just Married 35

Voglio raccontare la nostra esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE San Sepolcro Arezzo : matrimonio in Australia avvenuto il 25 settembre 2018. IERI HO CONCLUSO : ho dovuto provvedere da sola alla trascrizione del matrimonio anche se era un servizio compreso nel pacchetto e sono ricorsa ad un...

Voglio raccontare la nostra esperienza con agenzia WEDDING IN PARADISE San Sepolcro Arezzo : matrimonio in Australia avvenuto il 25 settembre 2018. IERI HO CONCLUSO : ho dovuto provvedere da sola alla trascrizione del matrimonio anche se era un servizio compreso nel pacchetto e sono ricorsa ad un avvocato per recuperare il mio regalo di nozze da luglio 2018 del valore di €300....

35 Risposte

• Serena
    Sposa Novella Ottobre 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

anche io mi sono sposata tramite questa agenzia a Novembre 2018 in Messico, ed ancora siamo in attesa di ricevere la trascrizione. Ogni volta che chiediamo informazioni ci rispondono in modo vago, dicendo che verificheranno o che entro breve ci richiameranno, ma ad oggi non ci sono stati aggiornamenti.

In questi giorni abbiamo per l'ennesima volta, incalzandoli con mail ultimatum dopo la quale prenderemo i dovuti provvedimenti.

Posso chiederti gentilmente se hai più avuto riscontri da loro, e come è andata a finire, se hai gestito la faccenda della trascrizione in autonomia?

Grazie,

Serena

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto