Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dominga
Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli

Esperienza negativa da studio creazioni ( negozio di scarpe)

Dominga, il 13 Aprile 2023 alle 22:41

Pubblicato in Moda nozze 37

Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da loro ( pagamento per intero). Chiedo quanto tempo ci vuole e mi dicono 30gg. Dopo qualche settimane...
Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da loro ( pagamento per intero). Chiedo quanto tempo ci vuole e mi dicono 30gg. Dopo qualche settimane vengo contatta dall'atelier per la prima prova e di conseguenza mi metto in contatto con loro per avvisarli che le scarpe mi sarebbero servite e con il tempistiche ( ingenuamente pensavo) di rientrare. Arriva quansi il giorno della prova e provo a contattarli e mi danno una sorte di data ( in tutto questo è complicato anche comunicare perché non rispondono mai quindi assistenza zero) arriva il giorno del ritiro delle scarpe provo a chiamare, messaggi e nulla quindi mi reco al negozio e sorpresa le scarpe non c'erano. Provano a convincermi a prendere delle scarpe che hanno loro per le prove e con molta amarezza e delusione decido di prenderle. Prima di andare via dico: spero che a breve le scarpe arriveranno perché ho bisogno almeno per la seconda prova . Ragazze vi dico che sono passate altre 2 settimane quindi complessivamente ho aspettato 2 mesi e mi danno questo benedetto appuntamento dopo svariate chiamate e messaggi sempre perché non rispondono, arrivo al negozio e provo e le scarpe, cuciture approssimate, la piante della scarpa risulta sbagliata in questo la piante del mio piede è palesemente più larga nonostante le prove fatte.cfb_2008962.jpg

cfb_2008964.jpg
cfb_2008966.jpg

Ovviamente mi sono arrabbiata ho avuto una discussione con loro e adesso mi trovo ad un mese dal matrimonio e la settimana prossima ho la 2°prova e non ho le scarpe. Mai più presone pessime.

37 Risposte

• Dominga
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hanno detto che mi daranno il rimborso e gli invierò le scarpe indietro.
    • Rispondi
  • Dominga
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente avrò il rimborso e ovviamente restituirò le scarpe. Si sono alla ricerca di qualche negozio perché giovedì prossimo ho la seconda volta e mi devo sbrigare a trovarle.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua brutta esperienza 😔 ti hanno restituito i soldi almeno?
    Vedrai che trovi qualcosa di giusto 🍀
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere in qualche altro negozio? Io le ho prese a Pittarello.
    Riesci a farti rimborsare?
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace per la tua esperienza.
    Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione