Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dominga
Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli

Esperienza negativa da studio creazioni ( negozio di scarpe)

Dominga, il 13 Aprile 2023 alle 22:41 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da loro ( pagamento per intero). Chiedo quanto tempo ci vuole e mi dicono 30gg. Dopo qualche settimane vengo contatta dall'atelier per la prima prova e di conseguenza mi metto in contatto con loro per avvisarli che le scarpe mi sarebbero servite e con il tempistiche ( ingenuamente pensavo) di rientrare. Arriva quansi il giorno della prova e provo a contattarli e mi danno una sorte di data ( in tutto questo è complicato anche comunicare perché non rispondono mai quindi assistenza zero) arriva il giorno del ritiro delle scarpe provo a chiamare, messaggi e nulla quindi mi reco al negozio e sorpresa le scarpe non c'erano. Provano a convincermi a prendere delle scarpe che hanno loro per le prove e con molta amarezza e delusione decido di prenderle. Prima di andare via dico: spero che a breve le scarpe arriveranno perché ho bisogno almeno per la seconda prova . Ragazze vi dico che sono passate altre 2 settimane quindi complessivamente ho aspettato 2 mesi e mi danno questo benedetto appuntamento dopo svariate chiamate e messaggi sempre perché non rispondono, arrivo al negozio e provo e le scarpe, cuciture approssimate, la piante della scarpa risulta sbagliata in questo la piante del mio piede è palesemente più larga nonostante le prove fatte.Esperienza negativa da studio creazioni ( negozio di scarpe) 1

Esperienza negativa da studio creazioni ( negozio di scarpe) 2
Esperienza negativa da studio creazioni ( negozio di scarpe) 3

Ovviamente mi sono arrabbiata ho avuto una discussione con loro e adesso mi trovo ad un mese dal matrimonio e la settimana prossima ho la 2°prova e non ho le scarpe. Mai più presone pessime.

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Aprile 2023 alle 20:54
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Grazie per la recensione.
    • Rispondi
  • Bride A.
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Bride A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    mi dispiace tanto per la tua brutta esperienza.

    Ti consiglio di vedere le scarpe "Albano", le puoi vedere su internet (c'è sia la collezione sposa, che da cerimonia)

    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono di manifattura scadente e fatte malissimo, volevo farle su misura per avere colore, tacco e accessori così ma il risultato è stato deludente. Adesso andrò a vedere direttamente in qualche negozio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo modello l’ho anche visto su SHEIN quindi per essere artigiani mi sembra una parola grossa . A sto punto ti conviene vedere li che c’è ne sono un sacco bellissime e sono pure comode !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2024 Padova
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il post, di recente mi sono informata su qualche marchio di scarpe personalizzate e avevo sentito di questa ditta ma l'ho esclusa trovando diverse valutazioni negative, dalle tue foto c'è ulteriore conferma che non sembrano scarpe di grande qualità, somigliano parecchio alla roba cinese in vendita su siti low cost tipo Shein. Scusa la curiosità, ma sei sicura di aver bisogno di una pianta personalizzata? A me sembrano piedi con pianta regolareSmiley smile

    Io le vorrei personalizzate solo per le decorazioni ma come misure mi calza un 39 standard con tutte le marche che compro di solito

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che brutta esperienza, spero tu possa risolvere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io avevo contattato loro per chiedere un preventivo per le mie scarpe erano decisamente troppo fuori budget, e non mi convinceva il modello così le ho prese da tata Italia a 40 euro prova anche tu ad andare 😉
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pessimi e non si devono definire artigiani perché non lo sono. Pessimi nel lavoro e come persone.
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato scarpe che la mia pianta andava bene e non capisco come mi hanno fatto queste scarpe strette e storte. È tutta apparenza questo negozio, solo pubblicità ingannevole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, non è proprio il modello adatto alla pianta del tuo piede. Posso chiederti come mai lo hai scelto?
    Non te lo avevano fatto provarprima?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per la tua esperienza, anche io ero stata tentata di farmi commissionare le scarpe da loro (online perchè sono di milano) ma non so non mi convincevano.. meno male che non l'ho fatto vista la tua esperienza!! Fanno tanti tiktok e poi danno un pessimo servizio?! Bah.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco!
    Guarda ti dico io mi ero data 150 euro di budget.
    Tu ovviamente hai preso le misure con quel tacco quindi ti consiglio di cercare in base a ciò che avevi come tacco.Ti dico alcuni che avevo visto ioSmiley tongueittarello (prese li alla fine)Albano SheinChe 48GloboDeichmannMellusoMax Mara
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da pittarosso avevo visto queste, non sono ovviamente uguali, però magari riesci a tenere il lilla..Esperienza negativa da studio creazioni ( negozio di scarpe) 4

    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lilla mi piaceva perché è il tema del matrimonio e volevo fare qualcosa di diverso ma adesso con poco tempo a disposizione dovrò optare per qualcosa di classico
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magra consolazione, ma almeno quello... 😑
    Le stai cercando lilla? Ho visto che in giro ci sono molti colori pastello
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hanno detto che mi daranno il rimborso e gli invierò le scarpe indietro.
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente avrò il rimborso e ovviamente restituirò le scarpe. Si sono alla ricerca di qualche negozio perché giovedì prossimo ho la seconda volta e mi devo sbrigare a trovarle.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua brutta esperienza 😔 ti hanno restituito i soldi almeno?
    Vedrai che trovi qualcosa di giusto 🍀
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere in qualche altro negozio? Io le ho prese a Pittarello.
    Riesci a farti rimborsare?
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace per la tua esperienza.
    Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione