Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia

Esperienza one step gravidanza

Raffaella, il 19 Maggio 2021 alle 09:01 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi usa o ha usato i test one step di gravidanza e se sono risultati positivi anche prima del ritardo ❤️
Grazie a chi risponderà

7 Risposte

Ultime attività da Cami, il 19 Maggio 2021 alle 22:28
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 po è veramente molto presto! Il fatto è che se ti viene negativo ti rimane comunque il dubbio perché potrebbe essere semplicemente presto... 😅 Fossi in te aspetterei almeno 2/3 giorni poi oh come vuoi alla fine costano nulla quindi puoi anche farne 100 😅
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre fatto al 12 po e risultati positivi (3 volte) anche se linea molto flebile motivo per cui avevo poi ripetuto con un clearblue digitale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli ultimi mesi li facevo di nascosto dal mio compagno perché non riuscivo mai ad aspettare il giorno del ciclo, figurati il ritardo (anche se razionalmente sarebbe la cosa migliore da fare...) 😂 della serie: "non rimarrai mai incinta se ci pensi troppo"... Beh per me non è stato così, ci pensavo in continuazione! In bocca al lupo!!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah io ne farò uno domani mattina, sono li nella scatola che mi fissano e aspettano solo di essere usati😂😂😂 anche se non ci spero molto, l’unica cosa che mi fa un po’ sperare e la temperatura basale🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto il test one step a gennaio al 10po (lo so, prestissimo ma dovevo iscrivermi al vaccino covid e non volevo farlo se fossi stata incinta) e avevo l'impressione che si intravedesse qualcosa. L'ho ripetuto due giorni dopo ed è comparsa una linea, flebile ma visibilissima. La mia gine quando cercavo mi ha sempre consigliato di aspettare almeno una settimana di ritardo prima di fare test.... Ma chi ci riusciva? 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza 😊 io sono a 10 po e sono molto tentata di farne uno🙊🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho usati però una volta sola li ho fatti prima del ritardo ed era negativo perché non ero effettivamente incinta... Il mese dopo decisi che non l'avrei fatto fino al giorno del presunto ciclo e così è stato ed era positivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione