Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Esperienza parto naturale

Patty, il 30 Aprile 2020 alle 10:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze mentre Erika dorme ne approfitto x raccontarvi il mio parto. .. La mattina

4 Risposte

Ultime attività da Patty, il 30 Aprile 2020 alle 12:36
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina di pasquetta alle 2 ho iniziato ad avere un dolore forte alla schiena zona reni, ma visto che ne soffrivo da tt la gravidanza nn mi Sn preoccupata... Verso le 3:30 sveglio Mauro x dirgli che nn mi sento bn il dolore ora si esteso Anke al basso ventre, lui spalanca gl'occhi e mi dice "andiamo in ospedale??" 😱 alle 4:30 entriamo in pronto soccorso ostetrico mi portano in sala travaglio x i monitoraggi e alle 6 l'ostetrica mi manda in sala parto Sn dilatata di 4cm... Le contrazioni Sn sempre più dolorose e ravvicinate infatti alle 7:30 inizio a spingere perché ormai Sn completamente dilatata... Dopo un ora intensa di spinte alle 8:31 è nata la nostra Erika.... Quando me l'hanno appoggiata sul petto e l'ho vista è stato il momento più emozionante della mia vita.... Dopo mi hanno ricucita x circa un ora perché mi sn lacerata tre strati😭 settimana scorsa nn riuscivo a sedermi e nemmeno a stare in piedi... Ma ora va meglio. Auguro a tutte le ragazze che lo desiderano di diventare mamme presto perché è l'esperienza più bella del mondo.... Anche se ci Sn dei problemi nn arrendetevi mai, Anke io ne ho avuti ma nn ho mollato perché il desiderio di avere un figlio era troppo grande. Un abbraccio virtuale a tutte😘
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusate si è svegliata Erika e mi è partito il topic... 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·