Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Esperienze

Ele❤️, il 16 Ottobre 2020 alle 15:19 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, scrivo per nome di una mia amica. Due mesi fa, Il 16agosto ha avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana. Il 14settembre ha avuto il primo ciclo dopo l aborto. Dopo il 14 ha iniziato ad avere rapporti. Lei si è accorta di aver avuto ovulazione quasi sempre.. Cioé ha notato dei giorni dove l ovulazione ovviamente era al picco. Poi ha avuto sempre quelle perdite. Verso i primi di ottobre ha iniziato ad avere dolori alle ovaie e sensazioni alla pancia. Pensava di aver beccato la cicogna.. Ma il 15 ( primo giorno di ritardo) l esito del test è stato negativo. Lei non ha sintomi da ciclo( lei di solito ha dolori in basso), ma solo tanto gonfiore stanchezza ma soprattutto ancora quelle perdite bianche e soprattutto ogni volta ha la sensazione di essere bagnata.

Lei non sa che pensare e non vuole illudersi.. Ma a qualcuna di voi è capitata una cosa del genere e poi ha rifatto il test ed era positivo e quindi ha avuto il concepimento in ritardo? Grazie ❤️

2 Risposte

Ultime attività da Ele❤️, il 16 Ottobre 2020 alle 16:31
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti lei ha avuto l aborto il 16agosto con tante perdite abbondanti per una decina di giorni poi finito e il 14settembre è tornato il primo ciclo..
    Dopo un pó ha iniziato sempre ad avere perdite bianche e trasparenti.. Anche ora ha perdite bianche e trasparenti ed è a due giorni di ritardo.. Lei riconosce il suo corpo perché ha sempre ovulato e quindi ha sempre saputo riconoscere.. E non gli era mai successo che in prossimità del ciclo( es due giorni prima dalla presunta data del ciclo già lei non aveva più niente).. Invece ora sempre la sensazione di bagnato e come va al bagno ha perdite o bianche trasparenti o acquose.. Ma il test ieri era negativo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!dopo un aborto il ciclo può arrivare dopo 40 giorni...
    Può essere che sia invinta con ovulazione tardiva oppure semplicemente il ciclo ha sballato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione