Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna

Esperienze con il trio jolie chrome

Silvia, il 28 Agosto 2022 alle 16:15 Pubblicato in Future mamme 0 4

Esperienze con il trio jolie chrome 1
Salve, qualcuna di voi ha questo modello di carrozzina? Come la reputate?
Come base isofix ci puó essere una non da 180 euro? Online esempio su amazon ne avevo trovata una alla metá del prezzo ma é veramente compatibile? É possibile che per una semplice base in plastica si devono aggiungere 200 euro a una carrozzina?
Cerco una carrozzina che possa durare... da utilizzare spero anche con un altro bimbo.... Grazie mille in anticipo per le vostre testimonianze...

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Ottobre 2022 alle 12:38
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato il joie signatur3 infiniti, per la modica cifra di 1039 euro🤣
    Volevamo qualcosa che durasse e soprattutto qualcosa che ci facilitasse la vita: la base isofix si gira a 360, la carrozzina si piega su se stessa e diventa piatta, l ovetto si reclina e diventa simile alla carrozzina, le ruote sono grosse e noi abbiamo 200 metri di strada sterrata per uscire di casa. Ci hanno consigliato questa marca come migliore rispetto anche alla inglesina perché è molto più leggero il passeggino quindi poi eviti di comprare il passeggino leggero dopo 1 anno e si chiude con una mano tirando la maniglia...comodo, leggero, pratico, resistente. Ho preferito risparmiare su altre cose ma non sul trio
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Optando per due carrozzine (per comodità una anche a casa mia di origine), per il momento ho acquistato il trio GIORDANI easy club!

Sinceramente non ha nulla da invidiare al joie chrome!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa molto piacere che questo post possa essere utile anche per altri 😉 se non ci si aiuta tra mamme?! 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, noi abbiamo comprato proprio questa! Chiaramente la bimba deve ancora nascere e quindi non so dirti com’è effettivamente, ma a noi è stata consigliata da più persone.
    La base costava così anche dove abbiamo comprato il trio, però diceva che si può poi riutilizzare per seggiolini fino ai 4 anni. Seguo con interesse questo post comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione