Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Esperienze con test di ovulazione..

Alessia, il 24 Ottobre 2018 alle 14:23 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buon giorno.. Vorrei dei pareri.. Qualcuna ha usato i test di ovulazione e ha funzionato??

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Ottobre 2018 alle 19:52
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo cicli regolari ma per capire meglio il mio corpo ho tentato di tutto e non ci sono mai riuscita 😂 comunque ho iniziato con il Clearblue ma non mi convinceva perché già alla prima rilevazione al 9 pm mi dava faccina sorridente fissa, poi avevo preso il persona utilizzandolo al contrario e quindi non come metodo contraccettivo ed a mio avviso era troppo dispendioso, gli stick non erano per niente economici e comunque non rilevavano il picco e come terza spiaggia ho provato i canadesi che secondo me sono i più precisi e allo stesso tempo economici. Comunque sono rimasta incinta nel mese in cui non ho fatto nulla, lo facevo a giorni alterni nel periodo presumibilmente fertile. Se ne avessi nuovamente bisogno utilizzerei il metodo della misurazione della temperatura basale, non ho mai provato ma sembrerebbe funzionare.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ... Spero di beccarla in questo mese.. Sono due mesi k ci provo..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i canadesi, acquistati a 11 euro su Amazon (50 stick + 10 test di gravidanza). Mi sono trovata bene, hanno funzionato, l'ovulazione era sempre confermata dalla temperatura basale. Sono rimasta incinta dopo 3-4 mesi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io avevo acquistato quelli della clearblue con doppio indicatore.. praticamente dopo qualche giorno dalla fine del mestruo ho iniziato a fare gli stick, al mattino con la prima urina fino al giorno della faccina fissa sorridente, quei giorni facevo i compitini.. e stavo attenta a vedere se avevo dolorini, muco o altro... dopo due mesi ho deciso di provarci controllando solo il muco, e l'ho beccata

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Potresti spiegarmi come li hai usati??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho usati un paio di mesi per capire come funzionava il mio corpo..... sono rimasta incinta il mese in cui non li ho usati, ma funzionano perchè grazie a quelli ho capito quando ovulavo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione