Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno

Esperienze da nusco porte

Paola, il 2 Aprile 2015 alle 12:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Ciao sposine, stùo ristrutturando casa ed ovviamente dovrò spendere bei soldini per l'acquisto di infissi e di porte! Ho richiesto un preventivo on line da Nusco porte, ma poi girovagando in internet ho letto tanti commenti negativi sulla qualità e serietà del lavoro. Poichè spesso ci sono persone che scrivono cose cattive semplicemnet per il gusto di farlo nei forum, scrivo a voi, per conoscere la vostra esperienza. Grazie a chi mi risponderà

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 9 Giugno 2015 alle 23:12
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sermex a castel San Giorgio. Oppure a Sarno c è D' Amato, non è una fabbrica ma ti assicuro che ha tante tipologie con prezzi ottimi. Ti sconsiglio Tekla a scafati e Sarno, non mi hanno convinto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto ristrutturando casa, mi date qualche nominativo di ditte che si occupano di porte e finestre? Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io comunque sto chiedendo altri preventivi
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Sposa Alle Prime Armi :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. Anch'io avevo questo problema ma un amico che lavora in questo settore mi ha fortemente sconsigliato nusco .. Praticamente mi ha detto che si paga esclusivamente la marca mentre la qualità non è delle migliori ..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto ristrutturando casa e sono andata a fare un preventivo da Nusco, per quanto riguarda le porte il prezzo é buono più basso di altri, anche la porta blindata l'ho presa da loro, per gli infissi io ho scelto quelli in pvc ma le farò fare da un artigiano che mi ha fatto il preventivo più basso di 1000€... però ti dico che l'anno scorso mio marito ha ristrutturato un appartamento che abbiamo dato in affitto e abbiamo preso infissi e porte da Nusco e ci siamo trovati bene sia per qualitá che per il servizio di trasporto e montaggio e tempi di consegna rispettati.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq anch' io tramite la ditta che segue i lavori andrò a farmi un giro da qlc sul posto... speriamo bene!!!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo risolvere il problema porte ma non ho visto nulla di nusco. Ho visto garofoli-gidea e romagnoli. Credo dipenda anche un po' dal budget. Io mi sto orientando su una fabbrica locale di porte, mi sento più seguita e li trovo più flessibili nel rispondere alla mia esigenza di non prendere un prodotto così com'é ma personalizzarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione