Mi sono sposata esattamente una settimana fa e sono appena rientrata dal mio mini mini mini viaggio di nozze e sto tirando le somme.
- ho sognato di entrare con cohen dalla proposta di matrimonio.. risultato? L’ho sentita solo nei video! In quel momento ha regnato il silenzio assoluto intorno a me da tanta emozione che avevo (cantata veramente bene ed emozionante devo dire!)
- ci tenevo a salutare tutti mentre entravo.. non ho riconosciuto praticamente nessuno per il motivo sopra (che figura!! 😂)- non mi ricordo niente! Giuro il niente! È stato tutto talmente magico che ho rimosso quasi tutta la cerimonia, la rivedo nei miei video e mi chiedo: ma sul serio è accaduto tutto questo????Ma sono strana io?Il mondo attorno a me è sparito, avevo davanti solo mio marito che mi aspettava con la lacrima e l’emozione altissima che si vedeva a venti km. Una cerimonia diversa, particolare, il nostro prete fantastico che ha coinvolto tutti.Son quasi dispiaciuta di non ricordare nulla, ma in quel momento vedevo solo il mio lui 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui