Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine

Esperienze di matrimonio

Marina, il 16 Ottobre 2021 alle 15:39 Pubblicato in Just Married 0 10
Mi sono sposata esattamente una settimana fa e sono appena rientrata dal mio mini mini mini viaggio di nozze e sto tirando le somme.
- ho sognato di entrare con cohen dalla proposta di matrimonio.. risultato? L’ho sentita solo nei video! In quel momento ha regnato il silenzio assoluto intorno a me da tanta emozione che avevo (cantata veramente bene ed emozionante devo dire!)
- ci tenevo a salutare tutti mentre entravo.. non ho riconosciuto praticamente nessuno per il motivo sopra (che figura!! 😂)- non mi ricordo niente! Giuro il niente! È stato tutto talmente magico che ho rimosso quasi tutta la cerimonia, la rivedo nei miei video e mi chiedo: ma sul serio è accaduto tutto questo????Ma sono strana io?Il mondo attorno a me è sparito, avevo davanti solo mio marito che mi aspettava con la lacrima e l’emozione altissima che si vedeva a venti km. Una cerimonia diversa, particolare, il nostro prete fantastico che ha coinvolto tutti.Son quasi dispiaciuta di non ricordare nulla, ma in quel momento vedevo solo il mio lui 😍

10 Risposte

Ultime attività da Sunshine, il 2 Novembre 2021 alle 23:36
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non mi sono sposata ma questa cosa del non ricordare è molto comune....non sei l unica....l ho sentito spesso 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un buco enorme!! Della cerimonia ricordo tutto.. Ma del ricevimento, presa a stare con gli ospiti, non ho guardato minimamente se ci fossero le postazioni di buffet che avevamo chiesto.. Non ho visto i dolci, non ho visto l angolo liquori.. Tutto sparito.. E stiamo chiedendo a tutti se c'era una cosa e l altra... Buio totale!! È volato tutto troppo velocem3nte!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa romantica! 😍
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è parliamo … sono passate quasi 3 settimane e sono così triste che tutto sia volato … io ricordo solo che è stato il giorno più bello della nostra vita ..❤️ Mi risposerei altre 1000 volte è stato tutto magico 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo racconto, mi hai emozionato!😍
    A noi manca ancora un po’, ma sono sicura che per quanto uno possa cercare di organizzare tutto alla perfezione anche se qualcosa andasse storto nessuno se ne accorgerebbe… noi perché siamo incantati a guardare il futuro (o neo) marito, loro perché sono incantati a guardare la futura (o neo) moglie e tutti gli invitati che guardano gli sposi.. alcuni ricordando, altri sognando! Alla fine è questo l’emblema del matrimonio, ed è bellissimo che tu lo abbia vissuto appieno!😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tu pensa che io le decorazioni le ho viste in foto, non mi sono resa conto che ci avevano decorato le sedie, le musiche non le ho sentite era come essere in una bolla ❤️❤️❤️ e a distanza di 3 settimane mi manca tutto tantissimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ricordo tutto! 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io purtroppo ho dei vuoti pazzeschi della cerimonia in chiesa… è stata un emozione troppo forte… non vedo l’ora di vedere il video 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’amore 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia normale... anch'io ricordo poco...l emozione ha preso il sopravvento...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione