Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Esperienze perdite da impianto

Laura, il 21 Novembre 2021 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 1 10
Ciao ragazze, sicuramente qualcuna ha già letto quel che mi sta succedendo in questi giorni ma volevo cercare in maniera più diretta esperienze simili. Da giovedì sera ho iniziato ad avere delle perdite rosa mucose, avute anche tutto venerdì. Da ieri, e ancora oggi invece ogni tanto la carta è rosata ma in generale sono diventate più marroni e con piccoli grumetti (sempre cmq poca roba). I test precoci di gravidanza fatti ieri e oggi hanno una linea molto leggera ma che dà leggera positività. Sono solo a 27pm quindi so che può essere presto ma questi grumetti nelle perdite iniziano a togliermi speranza e mi fanno pensare ad un nuovo tentativo di annidamento andato male, come a fine agosto. Qualcuna di voi che ha avuto una gravidanza, ha avuto casi simili? Aspetto a vedere cosa succede nei prossimi giorni per poi sentire il medico ma restare in questo dubbio mi da molto fastidio. Grazie a chi vorrà darmi la sua esperienza, positiva o negativa che sia 🥴

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Novembre 2021 alle 03:16
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ti ho scritto anche nell'altro topic,ovviamente mi auguro che tu sia incinta però non necessariamente quello che tu descrivi è una biochimica o un tentativo di annidamento andato a male. A me ogni mese un giorno prima dell' arrivo delle mestruazioni compaiono queste perdite mattoncine con grumetti che sono semplicemente residui di sangue vecchio della precedente mestruazione. In bocca al lupo tienici aggiornate❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente anche x me erano così, però poi sono diventate più scure e anche con grumetti (e appena appena sporcano il salva slip, rispetto all'inizio che no)... E questa cosa mi fa pensare male 🥴 questo limbo è difficile da gestire.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E maroncino chiaro, si alternavano un po', però non arrivavano a sporcare lo slip, le vedevo solo sulla carta, sinceramente dopo fatto il test pensavo che si trattasse di una biochimica invece poi sono scomparse e per il momento la gravidanza sta proseguendo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le perdite sono state sempre e solo rosa nei 5 giorni in cui le hai avute? 😢
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nella prima gravidanza zero perdite, mentre in questa il giorno che doveva arrivare il ciclo avevo perdite rosate solo sulla carta, ero convinta mi stesse arrivando il ciclo invece alla fine mi sono decisa a fare un test ed è risultato positivo, queste perdite mi sono durate 5 giorni, ora sono a 7+2, dai che ti aspettiamo tra le mamme di luglio 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino..ma domani prenditelo di pausa e rifai il test martedì 😉.. Ti capisco molto bene, soprattutto dopo gli aborti non faccio che leggere e cercare risposte. Fammi sapere 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che da quando cerco non sono molto regolari, variano tra i 26 e i 29 giorni quindi fino a martedì non considero ritardo. Queste perdite inizialmente rosa + i test con leggero positivo mi hanno sballata 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo 😔! Allora ti consiglierei di distrarti e non pensarci almeno fino al giorno in cui dovrebbero arrivarti le rosse. Lo so che l'attesa è logorante..e la testa va sempre là..ma in fin dei conti manca poco.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo aspettare ancora qualche giorno prima di fare il prelievo (ho fatto la chemioterapia abbi fa e le vene sono distrutte), insomma, non farlo "per niente". Oggi pomeriggio ho fatto anche il first to know con pungidito e la linea positiva era estremamente sbiadita, da nob riuscire neanche a fare la foto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io non ho avuto esperienze di perdite (due gravidanze andate male), ma non puoi fare le beta domani così ti togli ogni dubbio? Quando dovrebbero arrivarti? I grumi se sono scuri dovrebbero essere sempre sangue vecchio.
    Buona fortuna 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione