Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma

Esperienze pma toscana : Florence o Demetra?

Emme, il 15 Febbraio 2020 alle 09:13 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte, devo scegliere un centro per la PMA in toscana. Sono indecisa tra Florence o Demetra. Al Demetra sarei seguita dalla Dottoressa Chelo, qualcuna ha recensioni su di lei? So che al Demetra si viene presi in carico sempre dallo stesso medico. le attese per una visita sono sempre di circa un mese.

Sono indecisa sul centro Florence, di cui mi parlano bene, ma non so quanto sia valido. So che li si viene seguiti dal medico che c'è disponibile di volta in volta, ma non ci sono attese per prenotare la visita successiva, c'è un canale preferenziale. Qualcuna che c'è stata mi sa dire come si trova? so che li le visite rientrano nel ticket sanitario, mentre al demetra sono tutte a pagamento.

Non avendo mai sentito nominare il centro Florence prima, mi chiedevo se fosse valido o meno. Di sicuro è più piccolo rispetto al demetra (lavora un terzo dei casi l'anno).

Non so quale scegliere....

4 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 15 Febbraio 2020 alle 13:56
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienze pma toscana : Florence o Demetra? 1
    Ecco. Quella lente in alto. Da lì puoi fare la ricerca.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In alto a destra, ci sta una lente di ingrandimento. Clicca lì e scrivi Pma e vedi cosa ti esce.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Emme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giusy, io ho provato a fare ricerca sul forum ma non risco, da dove si fa? volevo afre ricerca tra altri topic

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non sto facendo la Pma ma, qui sul forum alcune ragazze si sono fatte seguire al Demetra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione