Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Esperienze secondo cesareo.

🌸Wew🌸, il 7 Gennaio 2023 alle 17:35 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze,a breve faró il mio secondo cesareo e volevo raccogliere delle esperienze.Del primo venivo tagliata alle 10:30 e alle 17 ero in piedi,ho un bel ricordo insomma e spero si ripeta🤞

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 9 Gennaio 2023 alle 18:31
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è stato detto almeno 1 anno, I bambini hanno 32 mesi di differenza
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che devono passare minimo 18 mesi tra un parto e l'altro. I miei bimbi hanno 26 mesi di differenza.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio no,a me avevano dato indicazione assoluta di non azzardarmi a rimanere incinta per un anno,poi si poteva provare se si voleva.Diciamo che la ricerca stavolta non c'é stata ma sono rimasta incinta esattamente dopo 18 mesi e partoriró dopo 27 mesi ovviamente😊
    Non ci sono mai stati problemi.
    Invece una persona che conosco e direi incoscente,é rimasta incinta dopo 7 mesi dal tc e ha rischiato grosso sempre,alla fine l'hanno fatta partorire un mese prima e con un nuovo taglio...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto avere iniziato la ricerca del secondo figlio dopo il cesareo? La ginecologa mi ha detto di aspettare due anni..anche a voi?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tentata a provare il vbac,ma l'ospedale non me lo ha concesso e per di piú questo bimbo é podalico,non é proprio cosa😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda da ospedale a ospedale, a Novara non ci si alza fino a quando non lo hanno tolto. Per l'anestesia l'altra volta l'avevo ben tollerata e avevo anche una notte di sonno davanti, questa volta invece ho vomitato a causa della morfina quindi c'è voluta qualche ora in più, ma la bambina l'avevo a letto e potevo allattare.
    Cmq tornare indietro rifarei cmq il cesareo, nonostante i disagi dell'anestesia...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei riuscire a ripetere il percorso del primo🤞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E speriamo allora🤞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi non é detto che se la volta scorsa l'anestesia l'ho ben tollerata,stavolta sia uguale😅
    A me hanno detto che le disposizioni sulcatere sono cambiate,la volta scorsa volevo farmelo togliere quando mi ero alzata ma me lo sono dovuta tenere fino al mattino dopo,invece ora mi hannodetto che posso farmelo togliere quando mi alzo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo cesareo dopo 2 anni e 6 mesi..ho partorito la mattina, però avendomi fatto l'anestesia molto molto molto leggera(tant'è che ho sentito tutto da quando mi hanno pulito fino ai punti), il pomeriggio mi sono solamente seduta sul letto,per via della morfina ho evitato di alzarmi ma la mattina dopo subito in piedi 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il mio secondo cesareo 17 giorni fa.
    Il primo era stato traumatico e sta volta ero intenzionata ad avere il mio vbac, ma per forza di cose ho dovuto fare un altro cesareo e sono rimasta stupita dalla rapida ripresa.
    Ho partorito alle 11, al pomeriggio ho allattato il piccolo e verso sera sentivo di potermi alzare, ma tra l'anestesia e la morfina ho avuto giramenti di testa e vomito. Una volta tolta la morfina mi sono alzata tranquillamente. Durante la degenza non ho avuto bisogno nemmeno di un antidolorifico e in quarta giornata siamo tornati a casa.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto 2 cesarei: il primo d'urgenza alle 21.42, la mattina dopo mi hanno tolto il catetere e mi sono alzata... questa volta programmato alle 10.27 ma ho avuto vomito per l'anestesia tutto il giorno, mi hanno tolto il catetere alle 5 del mattino e mi sono alzata per colazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione