Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albana
Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa

Esperienze sito per lista di nozze

Albana, il 30 Aprile 2021 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutt*! Qualcuno di voi ha utilizzato il wedding site di matrimonio.com sopratutto per quanto riguarda la gestione della lista di nozze e può dirmi come si è trovato? Non vorrei mettere l’iban nelle partecipazioni, ma pensavo di scriverci l’indirizzo del sito e far fare da lì il bonifico agli invitati... poi ovvio già lo so che la maggior parte verrà con la busta ma avevo pensato a questa alternativa... pareri?

7 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 30 Aprile 2021 alle 20:18
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo valutato di fare la lista nozze su matrimonio.com, ma mi sembrava di aver capito ci fossero commissioni o comunque non potevo personalizzare il sito ed esattamente come volevo io, così abbiamo acquistato un dominio .it con i nostri nomi e abbiamo creato da zero il nostro sito grazie un bellissimo template di WordPress. Nelle partecipazioni inserirò nella parte relativa alla lista nozze il link del sito. Mentre sul sito ho previsto due modalità di lista nozze: il classico bonifico bancario e la lista nozze tramite MoneyBox su Paypal (dove chi non ha Paypal può donare semplicemente anche come ospite utilizzando con carta di credito). Al momento non ho ancora dato le partecipazioni ma ho solo anticipato il link su whatsapp ai nostri invitati che tutti sono rimasti entusiasti del sito dove raccontiamo la nostra storia anno per anno. Se ti pion interessare e vuoi dare un occhio scrivimi in privato così ti passo il link e la password di accesso.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lista nozze online!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello normale funziona molto bene🥰quello premium non lo so🥰
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volevo prendere il pacchetto premium se funzionasse bene 😊
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo fare così anche io e il sito di matrimonio.com mi sembra fatto abbastanza bene, tu che sito online hai usato? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato una lista online e ho inserito il sito all'interno della partecipazione digitale!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando ma non ho messo la lista nozze🥰è solo per dare info agli ospiti di chiesa e location 🥰ma secondo me non può sostituire la partecipazione. A meno che non fai la versione a pagamento 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione