Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2024 Roma

Esperienze su Azazie.com

Marzia, il 17 Gennaio 2024 alle 14:25 Pubblicato in Moda nozze 2 6
Ciao Sposine,
È la prima volta che scrivo sulla community e spero di creare un post utile anche per altre future spose!
Guardando online, mi sono imbattuta nel sito Azazie.com/it, ha mille mila modelli di abiti per le damigelle, un assortimento di colori pazzeschi e tante buone recensioni sul sito (non ne trovo su trustpilot). Qualcuna ha mai avuto esperienze dirette con questo sito?

6 Risposte

Ultime attività da Maisie, il 27 Aprile 2026 alle 13:25
  • Maisie
    Milano
    Maisie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, spero di non arrivare troppo tardi con questa recensione, ma spero possa essere utile a qualcuno! Mi sono trovata benissimo con la qualità dei loro abiti. Ho preso qui i vestiti per le mie damigelle: ci sono tantissimi colori tra cui scegliere e le mie amiche li hanno adorati. Ormai sbircio spesso il sito anche per i vestiti eleganti da sera; hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Comprarne un paio per cambiare look ogni tanto fa bene all'umore!

• Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Sassari
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie damigelle hanno scelto di prendere l’abito da questo sito: una si è misurata e lo ha fatto fare su misura (si può fare nel sito), le altre due hanno preso la taglia standard diciamo.
    Un consiglio che mi sento di darti, è di guardare gli abiti che hanno le recensioni, e vedere come sono. Se ci sono foto allegate ancora meglio perché ti permette di capire come calza.
    Noi al momento ci siamo trovate bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Aprile 2027 La Spezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace rispondere solo ora ma così i prossimi utenti potranno vederlo. Io ho comprato da azazie un vestito da invitata, lungo, con scialle abbinato. Trovo che la qualità sia ottima. Il vestito è davvero di buona fattura e il prezzo davvero ragionevole, soprattutto per un vestito che si indossa poche volte nella vita. Le taglie sono davvero corrette rispetto alle misure indicate nel sito e non c'è rischio di sbagliare. C'è la possibilità di avere anche scarpe, borse e ferma capelli dello stesso colore e stoffa. Inoltre il marchio è americano, che è comunque una parziale garanzia in merito ai materiali.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2026 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai poi acquistato da questo sito?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non lo conosco ... Vediamo se altre spose possono aiutarti 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marzia, non ho mai provato ad acquistare da loro, sono sempre un pò scettica su acquisti all'estero, loro mi sembra di capire che sono in California, e leggendo qui e lì ho capito che se hai la fortuna che arriva subito il vestito perfetto, senza cambi, va benissimo.. con i resi è più complicato, e molti hanno avuto problemi con la consegna, quindi ti può andare bene come male.. da valutare se ne vale la pena rischiare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione