Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Agosto 2020 Padova

Espert* di fiori, a me!

Francesca, il 6 Giugno 2020 alle 11:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

I preparativi per Agosto sono quasi ultimati MA mancano i fiori...mi vergogno quasi a dirlo ma non mi hanno mai interessata. Non sono mai entrata in una fioreria e prima di addentrarmi in questo mondo vorrei chiedere a voi, che sicuramente ne sapete di più, quale potrebbe essere un prezzo ragionevole per bouquet, boutonniere sposo e testimone e magari una composizione per l'altare. Per la location le decorazioni sono comprese e ho dato carta bianca, solo indicazioni sui colori.

Vi ringrazio, buona giornata Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Giugno 2020 alle 13:02
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cavoli, e chi ci aveva pensato all'allestimento dell'auto?! Grazie della dritta!!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno chiesto 700 euro per:

2 bouquet

5 bottoniere

due mazzi da mettere sull'auto

allestimento chiesa

• Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo poi puoi scegliere fiori più o meno colorati... anche di quelli che ti ho menzionato io (che sono di stagione e costano per quello meno) ci sono vari colori
    Io ti ho mostrato quel bouquet perché è come piace a me ma ovviamente Ognuno ha i propri gusti 🥰
    Ciao cara
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente e poi tutto dipende anche da che fiori scegli ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, grazie mille!! Non sapevo proprio farmi un'idea di prezzi, temevo fosse una cosa molto onerosa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sì vari molto da zona e fornitore, era per avere comunque un'idea generale. Per il bouquet a me piacerebbe un'esplosione di colore, nonostante l'abito sia già importante di suo...ti ringrazio 🤗
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito un bouquet da sposa costa intortai 100€ ( rose e altri fiori misti), le buttoniere intorno 8-10€ dipende dal fiore che ci metti e se sono decorate..... ciotole per altare o altro dipende dalla grandezza, possono andare dalle 20 € fino a 100€ ( tipo alzatine) 🍀
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda posso indicarti alcuni prezzi che hanno fatto a me .. però sono indicativi perché dipende dalle zone , dal tipo di fiore usato e dal fornitore
    Composizioni altare e banchetti in chiesa ho speso 300 euro
    Per le bottoniere 8,00 euro cad Bracciale damigelle 15,00 cad
    Bouquet 80 euro Come fiori ho usato astromelia e lisianthum e per acconciatura e bouquet le fresie Ti allego foto In bocca al lupo 🍀🥰Espert* di fiori, a me! 1
    Questo è il bouquet di fresie .. molto semplice ed elegante per non togliere importanza al mio abito .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione