Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2015 Milano

Esperte canadesi e app Fermometer a me!

Giulia, il 18 Febbraio 2019 alle 11:30 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte! In cerca del secondo e con un tentativo fallito di CB viola, questo mese provo con i canadesi. Allora:
- a che h è meglio farli?
- devo aspettare che la pipì si “ragfreddi”?
- dopo quanto leggere il risultato?
- in vista di lh alto, posso farli due volte al giorno? Tipo 14/15 e 19/20?
- per avere il riconoscimento intelligente di Lh dell’app fevo pagare: confermate? 🤦🏻‍♀️

Grazie e speriamo bene!

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Febbraio 2019 alle 22:33
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Chiederò aiuto 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provato.. sempre a pagamento 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Datti un po' di tempo e poi lo capisci! Io ti consiglio il gg del picco e quello dopo di sicuro! Poi una volta che impari qual'è il tuo periodo fertile fatelo quando avete voglia, magari cercando di farlo ogni 2/3 gg..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È successo anche a me ma risintallai l app e non fece più...prova comunque io faccio direttamente la foto al test
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari puoi valutare già da ora e vedere se effettivamente ovuli 11pm...molte volte capita di accorgersi che si ovula prima...quando risulta il picco significa che da lì a 36 ore ovulerai.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura di non capirlo 🤔 poi io sono una maestra e ho orari diversi ogni giorno. Tenterò di rispettare una routine ma non sarà facile. E quando vedo il colore aumentare e poi Picco, quando è meglio piazzare i rapporti?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dopo 10 minuti guardò il risultato, giusto? Per l'app Invece probabilmente hanno cambiato qualcosa: per avere quello intelligente chiede l’iscrizione al servizio premium. Ma la foto la fai tramite l’app o con la normale fotocamera e poi apri l’app?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche per me è la prima volta che utilizzo questi test. Io sto al 7pm e il mio ciclo è ogni 28 giorni. Posso iniziare da oggi o è presto? Sulla tabella c’è scritto dall’11 giorno, ma ho paura sia tardi. Nel momento in cui c’è il picco vuol dire che è in atto l’ovulazione o da lì a qualche giorno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo facevo a pranzo perché ero a casa, poi quando iniziavo a veder il picco anche la sera. Sì lascia un po' che venga temperatura ambiente. Dopo 10 minuti leggi il risultato. Per la lettura dell'intelligente non la trovo così utile, io lo avevo ma si capisce quando si sta alzando e quando è picco.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...puoi fare il test lh nel pomeriggio..più o meno sempre per 15-16, trattenendo per 2 ore la pipì senza bere. Devi far raffreddare per 10 min quando senti che è a temperatura ambiente. Il risultato dopo 10 min è affidabile, dopo no. Se vedi che il picco è vicino puoi monitorare facendolo due volte al giorno a distanza di 2-3 ore. Per l’app nn serve pagare fai la foto al test e la carichi comunque è facile riconoscere il picco la linea sinistra deve essere uguale o più scura di quella di destra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione