Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Luglio 2019 Genova

Esperte di Nub Theory ?

Valentina, il 27 Febbraio 2020 alle 08:38 Pubblicato in Future mamme 0 47
Ciao ragazze 🥰 ho finalmente fatto l'ecografia del primo trimestre e fortunatamente e andato tutto bene che e assolutamente la cosa più importante...e anche se fra qualche giorno avrò il test del DNA fetale la curiosità e tanta 😬 qualche esperta di Nub potrebbe già capire se maschio o femmina ? Una ragazza esperta di ramzy mi ha detto femmina... Lo spero tanto 🥰 grazie a chi risponderà e un abbraccio a tutte 🥰Esperte di Nub Theory ? 1

47 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Giugno 2020 alle 16:56
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperte di Nub Theory ? 2
    Ciao ragazze speriamo che mi rispondiate secondo voi maschietto o femminuccia? Bi test fatto a 12 settimane.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Lagertha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono di 13 sett. ho fatto l'ecografia ieri.Secondo voi, maschio o femmina?Esperte di Nub Theory ? 3

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so che il post è un po’ vecchiotto ma sapreste azzardare così per giocare anche sulla mia tn?😂muoio di curiosità e attendo i risultati del dna fetale

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì decisamente!!! Tuo marito sarà circondato da donne.... Non vi resta che prendergli un cucciolo maschio almeno avrà lui come maschietto di casa 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la cosa più importante e che e sana !!!! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi!! Ma quindi hai ricevuto l'esito del dna fetale? È andato bene immagino!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pole position c'è Alice .... Seguita da Marta !!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉🎉🎉🎀🎀🎀🎀 che bello!!! Hai già idea del nome!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi visto bene..... E una femmina !!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi intrometto! Che meraviglia 4 figli! Complimenti di cuore!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprenderai la mano veloce di sicuro! Io l'unica esperienza l'ho avuta con mia sorella che ha 14 anni meno di me ma ormai sono passati quasi 15 anni🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie CamiSmiley heart sei stata super gentile

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in effetti basse non sono!!! Lo vedrai sicuramente alla prima visita!! Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah lascia stare 🤣 la più piccola ora ha 6 anni....qualche mese fa dovevo cambiare pannolino al cuginetto e nn ricordavo come girarlo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, capito! Io le ho fatte solo a 4+3 ed erano quasi a 4000. Il medico dice anche lui che può voler dire tutto e niente sulla questione gemellare. Io per ora devo dire che sto bene, solo qualche crampo fino alla fine della quinta settimana e qualche capogiro ma nulla di che... Be vorrà dire che se sono 2 ti scriveròSmiley laugh

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente io sono tranquilla per il dopo perché sono incosciente 🤣 . Comunque ci credo al quarto figlio ormai sai bene come muoverti!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto le beta il giorno che doveva arrivarmi il ciclo ed erano a 580..due giorni dopo 1680.. un po' altine erano ma sinceramente lì per lì non gli detti peso... Si è saputo alla prima ecografia! Col senno di poi io ho cominciato a stare male parecchio presto tipo a 5 settimane... Comunque sia le beta che le nausee sono molto soggettive c'è chi ha beta altissime e sta malissimo ma alla fine il bimbo è uno solo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello due gemellini 🥰 io ne sarei terrorizzata 😬 non tanto dalla gravidanza ma dal dopo 😖 ... Io sono abbastanza certa di non aver bisogno dell'ostetrica perché di tre parti non sono mai arrivata al travaglio....ho partorito con cesareo di urgenza i primi due prematuri e l'ultima con cesareo programmato ... Quindi sono in vista del 4 (e direi ultimo) cesareo ... Hanno tutti l'ansia....io sono serenissima 😬
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello!! Anche noi da parte di mia mamma abbiamo parecchi casi di gemelli...chissà se anche io ne avrò. Te ne eri accorta subito? Non so se avevi fatto le beta e se già da lì si possono vedere

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gemelli!! Una sorpresa meravigliosa... Non me lo sarei mai aspettato! Certo la gravidanza è un po' più complicata ma fortunatamente hanno due placente e due sacchi e questo elimina tanti rischi che nelle gravidanze gemellari con una placenta sola ci sono...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita Cami, mi spiace tanto sentire queste cose, non deve essere stato facile! Ma sono contenta che tu sia riuscita ad affrontare bene l'altra gravidanza. Quindi gemelli?Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora prova a resistere!! Ti capisco comunque anche io contavo i giorni alla prima visita... Poi ne ho fatte abbastanza di ecografie un po' perché mi hanno dovuta vedere sia il gine privato, sia alle gravidanze a rischio gemellari e un po' perché volevo stare più tranquilla visto che ho avuto un as questa estate scoperto all'eco della tn... Si era fermato da quasi due settimane e questa cosa mi ha un po' segnato...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei che fare..vorrei creare da subito un bel rapporto e che sappia tutta la storia della gravidanza dall'inizio alla fine, mi sa che è meglio tenere lui e basta. Devo chiamarlo lunedì così mi da la data per la prima eco

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ecografia la fa il ginecologo durante la prima visita. Se poi vuoi andare prima da un altro ginecologo puoi farlo.. comunque è sempre un ginecologo che fa le ecografie. Poi se te sei più tranquilla ad andare prima magari prova a dirglielo non penso ti faccia troppe storie... Quando ce l'avresti?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si stessa cosa ha detto lui.. e va bene così. Scusa se ti chiedo ma la prima visita la fa sempre il ginecologo che fa l'ecografia o si può andare anche prima (magari anche da qualcun'altro)?

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti.. la prima eco è bene non farla prima delle 7/8 settimane altrimenti rischi di non vedere nulla e entrare nel panico!! Quando la farai te sicuramente si vedrà bene il bimbo e il battito!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse allora come dici tu è utile più avanti..io sono solo all'ottava settimana.. è prestino. Anzi il ginecologo mi fa attendere pure per la prima ecografia, figuriamociSmiley laugh

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecografie non penso. Più che altro ti aiutano a sistemare le cose che ti servono per il parto, ti insegnano tecniche di respirazione e dopo ti aiutano con l'allattamento, ti fanno vedere come fare il bagnetto ecc
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, bisogna che ci sia sintonia e fiducia...io con il ginecologo che mi farà la prima ecografia mi sono trovata bene ma finora appunto l'ho sentito solo al telefono. Mi è stato super consigliato da un'amica e in effetti finora non ho nulla da dire ...ma pensavo anche all'ostetrica per i corsi e gli incontri informativi che fanno coi futuri genitori... poi se fanno visite mensili e ecografie meglio ancora!

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo di preciso ogni quanto ci va da loro... Ma penso tu ti possa accordare con l'ostetrica che scegli! L'importante è trovare una persona con cui tu ti trovi bene anche a pelle e che sia competente. Magari fatti consigliare anche da qualche tua amica o parente... Io penso che sentirò la stessa di mia cognata visto che lei si è trovata tanto bene!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero Cami, la penso come te... dovrebbero fare anche le visite mensili che tu sappia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione