Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Esperte di stick canadesi, mi aiutate? 🙏

Emanuela, il 17 Luglio 2019 alle 14:28 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle delucidazioni in merito agli stik canadesi.
Non abbiamo ancora iniziato la ricerca ma li ho presi per capire un po' meglio come funziona il mio corpo perché non sempre riesco a rendermi conto di quando ovulo.
Ho un ciclo non mto regolare.
Stamattina ne ho fatto uno così per curiosità. L'ultimo ciclo mi è venuto il 25 giugno. Qualcuna mi spiega meglio come funzionano questi stik? Dopo quanto tempo il risultato del test è attendibile? A me stamattina è uscito così, ho fatto due foto a distanza di pochi minuti e si è scurita un po' nella seconda.
è sicuramente negativo ma visto che la linea c'è vuol dire che mi sto avvicinando all ovulazione? Mi spiegate per favore? Grazie ♥️

Esperte di stick canadesi, mi aiutate? 🙏 1

Esperte di stick canadesi, mi aiutate? 🙏 2

10 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 18 Luglio 2019 alle 09:05
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Valentina, ho iniziato ieri a farli per la prima volta. Oggi ne faccio un'altro per sicurezza... Ma credo che la spiegazione sia che l'ovulazione l'ho avuta qualche giorno fa e mi sto pian piano allontanando, ecco perché il secondo era più chiaro del primo.
    Ricomincerò dal prossimo ciclo per capire qualcosa di più, grazie mille comunque 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai iniziato ieri a farli? Prova a rifarne qualcuno x sicurezza altrimenti attendi le mestruazioni e riparti dal 10/11 pm anche se è presto ma almeno becchi l’ovulazione e picco 😘😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono al 23esimo giorno del ciclo
    Quello sotto è quello fatto un ora fa

    Esperte di stick canadesi, mi aiutate? 🙏 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metti la foto cosi vedo bene.. a che giorno del ciclo sei?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti rompo Vale, l ho appena rifatto e la linea test è molto più chiara di quella di stamane.
    Cosa vuol dire? Cioè non dovrebbe andare a scurirsi sempre di più? Perché é più chiara di stamattina? Può essere che magari il picco è stato qualche giorno fa e ora si sta allontanando...?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 10 minuti rimane così come deve essere non cambia piu.. comunque tu tienili tutti e mettili su un foglio così fai il paragone.. se guardi tra le mie foto trovi gli stick
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi poi il risultato rimane lì fisso oppure dopo i 10 minuti può cambiare? Perché l ho conservato il primo test in modo da poter fare un paragone col secondo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I test di ovulazione vanno letti entro i primi 10 minuti quindi é giusto che entro 10 minuti si scurisce 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina innanzitutto grazie mille della risposta.
    Ma da quando posiziono il test su un piano, quanto tempo devo aspettare per vedere il risultato giusto? Cioè mi sono resa conto che più passavano i secondi e più si scuriva.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela. Prima di tutto devi capire per quale motivo il tuo ciclo é irregolare perché se hai ovaio micropolicistico non sono molto consigliati gli stick perché potrebbero rilevare l’ormone LH piú volte e quindi darti falsi positivi.. comunque il test negativo é quando lo stick presenta solo la linea di controllo e anche la linea del test lieve. Mentre il test positivo é quando le due linee sono della stessa intensità di colore se non quella di test é piú scura di quella di controllo. Ora il tuo stick lo interpreterai quasi in fase di arrivo al picco ma potrebbero volerci piu giorni come anche pochi. Al momento comunque é negativo. 😘 in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione