Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Settembre 2015 Milano

Esperte di temperatura basale help

Lisa, il 4 Giugno 2017 alle 17:54 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte ragazze, è tanto che vi seguo, vorrei un vostro consiglio. Premetto che proviamo ad aver un bimbo quasi da un anno, io e mio marito abbiamo fatto i controlli e sembrerebbe tutto nella norma, ma visto che la cicogna non arriva il medico ci ha prescritto degli integratori e degli ovuli vaginali per me, qst è il primo mese che li assumiamo. Detto qst , misuro anke la temperatura, di solito ovulo intorno al 17 ° gg del ciclo con un bel rialzo di temperatura ma qst mese la temperatura è rimasta bassina, secondo voi non ho ancora ovulato oppure ho ovulato prima del solito ( considerando anche il muco vaginale che avevo qlk gg fà). Voi che dite? Vi allego il grafico di qst mese

Esperte di temperatura basale help - 1

11 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 3 Gennaio 2020 alle 21:34
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41953-d12eba9b


    Ragazze buonasera!Voi esperte, mi dareste un opinione su questo grafico???Sono al 13po e dovrei avere il ciclo fra due giorni...
    Un bacione e grazie❤Attendo risposta!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,ho un dubbio.. Ho avuto l'ultima mestruazione il 15 giugno... E al 22 esimo giorno ho avuto un rapporto completo con mio marito.. Da premettere che ho un filo di 28 giorni.. Oggi due giorni prima della presunta mestruazione ho misurato la temperatura basale e oscilla tra i 37.1- 37.2 cosa può significare?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento tb: come potete veder dal grafico oggi la temperatura ha raggiunto il picco, quindi significa che ho ovulato molto tardi qst mese. Purtroppo negli ultimi tre gg non abbiamo avuro rapporti xke mio marito era fuori x lavoro, torna stasera, facciamo ancora in tempo secondo voi o ormai è troppo tardi? Smiley ups grazie a chi vorrà risp

    Esperte di temperatura basale help 1
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Mary, continuo a misurarla e vediamo che succede, grazie
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai ancora ovulato devi aspettare un rialzo oltre la coverline
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vanessa, mi sta venendo il dubbio che qst ciclo non ovulo, continuo a misurarla e vedremo. Grazie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non hai ancora ovulato perchè non hai un andamento bifasico.. La prendi sempre alla stessa ora, nella stessa posizione e per via vaginale?

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra Smiley shame
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi fattori possono influenzare la temperatura basale.se hai bisogno di un aiuto non esitare a contattarmi! 😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, anche io non mi spiego xke non c'è stato un aumento significativo della temperatura, può essere perché sto dormendo con la finestra aperta e la mattina (qnd prendo la temperatura) rinfresca ? L ho scaricata fertility friend ma è in inglese e non lo capisco bene. Smiley ups
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa ,in teoria avresti ovulato... Ma sembra un po' incasinato perché non c'è un rialzo significativo.prova con fertility friend come grafico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione